• Contatti
mercoledì 22 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - La foggiana Am Service (società in house del Comune) si rifà il look, ecco il nuovo portale web

La foggiana Am Service (società in house del Comune) si rifà il look, ecco il nuovo portale web

Di redazione
1 Aprile 2016
in Economia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Am Service

Sito AM Service 1Dopo un lavoro di ristrutturazione, durato alcune settimane, l’AM Service srl, società in house del Comune di Foggia, controllata da Amgas spa, presenta il nuovo look del proprio portale web. Da mercoledì 6 aprile cliccando su: amservicefoggia.it il sito sarà a disposizione di tutti i cittadini e di tutti gli operatori del settore che potranno, così, ottenere, una visione completa dell’azienda e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi e/o informazioni.
“È un portale che ha subito un corposo restyling, sintomo della nostra volontà di tendere la mano a tutti gli utenti del web in una chiave più moderna” – afferma il presidente Daniele Mobilia. “Un nuovo ‘biglietto da visita’, inedito non solo nella veste grafica, ma anche nei contenuti”.  Un sito user friendly con menu di navigazione semplificato che consente ai visitatori di accedere rapidamente alle informazioni con un singolo click. Quattro le macro aree di accesso aziendale: Energia/Calore, Attività Informatica, Servizi alla Pubblica Amministrazione ed Impianti. Due ampi sotto menù dedicati ai cittadini e alle imprese. Il portale presenta molte novità rispetto alla versione precedente, in primis include la possibilità di scaricare e visionare tutte le certificazioni acquisite dalla società in conformità con le  leggi vigenti anche e soprattutto in materia di trasparenza nella Pubblica Amministrazione.
“Proprio in virtù delle quali – precisano dalla società di viale Manfredi – abbiamo dedicato un’intera sezione all’Albo Fornitori accessibile a tutti i fruitori. I responsabili del settore informatico di AM Service, rimanendo nel solco della continuità con il passato, hanno cercato  di soddisfare i nuovi requisiti tecnologici,  sviluppando un design moderno e intuitivo in grado di sottolineare la nostra nuova immagine innovativa”.
Il sito www.amservicefoggia.it è consultabile su tutti i dispositivi mobili: smartphone e tablet.

Tags: Am Servicecomune di foggiaDaniele MobiliaFoggia
Articolo precedente

Biblioteca di Foggia senza futuro, sfogo di Landella. Nel mirino del sindaco Ente Provincia e Delrio

Articolo successivo

A Cerignola il baratto amministrativo? Pezzano sposa iniziativa ma avverte: “Fretta gioca brutti scherzi”

Articoli correlati

Dissesto idrogeologico, oltre 49 milioni di euro alla provincia di Foggia: via agli interventi in nove Comuni

Sicurezza sismica, oltre 7 milioni per la provincia di Foggia: fondi al polo universitario e alla caserma di Pietramontecorvino

La Uil Trasporti Molise punta sul “Gino Lisa”: chiesti bus diretti con l’aeroporto di Foggia

De Cecco completa l’acquisizione di RossoGargano: operazione da 70 milioni per il colosso del pomodoro di Foggia

Mondo Gino Lisa scrive a Decaro: “Serve un incontro sul futuro dell’aeroporto di Foggia”

PUG di Foggia, riparte il percorso: incontro con Karrer per accelerare l’iter del nuovo piano urbanistico

Ultime Notizie

Enrico Infante
Cronaca

Tribunale del Gargano, dodici sindaci e gli avvocati fanno fronte comune: “Il Governo istituisca il presidio di giustizia”

Dopo l'audizione alla Camera sulla riforma della geografia giudiziaria, gli amministratori del territorio sostengono le parole del procuratore Enrico Infante....

I titolari con Bobo Vieri

La pizzeria Piètra di Vieste entra nella guida 50 Top Pizza Italia 2026: nuovo prestigioso riconoscimento per il Gargano

Caldo estremo a Foggia, ordinanza della sindaca: vietato lasciare cani e gatti al sole fino al 15 settembre

Francesco Forzieri

Il giallo del giovane di Lucera trovato morto nelle acque del porto di Ibiza, attesa per l’autopsia

Dissesto idrogeologico, oltre 49 milioni di euro alla provincia di Foggia: via agli interventi in nove Comuni

Paolo Grieco

L’affondo sul prefetto Grieco accende lo scontro interno a Forza Italia. I giovani del partito contro i vertici provinciali

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024