• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - La foggiana Am Service (società in house del Comune) si rifà il look, ecco il nuovo portale web

La foggiana Am Service (società in house del Comune) si rifà il look, ecco il nuovo portale web

Di redazione
1 Aprile 2016
in Economia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Am Service

Sito AM Service 1Dopo un lavoro di ristrutturazione, durato alcune settimane, l’AM Service srl, società in house del Comune di Foggia, controllata da Amgas spa, presenta il nuovo look del proprio portale web. Da mercoledì 6 aprile cliccando su: amservicefoggia.it il sito sarà a disposizione di tutti i cittadini e di tutti gli operatori del settore che potranno, così, ottenere, una visione completa dell’azienda e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi e/o informazioni.
“È un portale che ha subito un corposo restyling, sintomo della nostra volontà di tendere la mano a tutti gli utenti del web in una chiave più moderna” – afferma il presidente Daniele Mobilia. “Un nuovo ‘biglietto da visita’, inedito non solo nella veste grafica, ma anche nei contenuti”.  Un sito user friendly con menu di navigazione semplificato che consente ai visitatori di accedere rapidamente alle informazioni con un singolo click. Quattro le macro aree di accesso aziendale: Energia/Calore, Attività Informatica, Servizi alla Pubblica Amministrazione ed Impianti. Due ampi sotto menù dedicati ai cittadini e alle imprese. Il portale presenta molte novità rispetto alla versione precedente, in primis include la possibilità di scaricare e visionare tutte le certificazioni acquisite dalla società in conformità con le  leggi vigenti anche e soprattutto in materia di trasparenza nella Pubblica Amministrazione.
“Proprio in virtù delle quali – precisano dalla società di viale Manfredi – abbiamo dedicato un’intera sezione all’Albo Fornitori accessibile a tutti i fruitori. I responsabili del settore informatico di AM Service, rimanendo nel solco della continuità con il passato, hanno cercato  di soddisfare i nuovi requisiti tecnologici,  sviluppando un design moderno e intuitivo in grado di sottolineare la nostra nuova immagine innovativa”.
Il sito www.amservicefoggia.it è consultabile su tutti i dispositivi mobili: smartphone e tablet.

Tags: Am Servicecomune di foggiaDaniele MobiliaFoggia
Articolo precedente

Biblioteca di Foggia senza futuro, sfogo di Landella. Nel mirino del sindaco Ente Provincia e Delrio

Articolo successivo

A Cerignola il baratto amministrativo? Pezzano sposa iniziativa ma avverte: “Fretta gioca brutti scherzi”

Articoli correlati

PUG di Foggia, riparte il percorso: incontro con Karrer per accelerare l’iter del nuovo piano urbanistico

Orsara di Puglia punta sull’accoglienza per contrastare lo spopolamento: presentato il progetto “Dalla A alla Z”

Eurospin, la Filcams Cgil dopo la sentenza: “La lavoratrice è ancora in servizio, nessun risarcimento è stato ancora corrisposto”

Da Foggia a Roma, la sartoria Rinaldi 1931 premiata come Impresa Storica agli 80 anni della CNA

Capitanata, nasce il tavolo permanente dei GAL in Camera di Commercio: Stefania Bozzini coordinatrice

Rigenerazione urbana, presentata la strategia per il futuro di Cerignola, Stornara e Stornarella

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024