Il movimento politico Socialismo Dauno, guidato da Luigi Di Claudio, annuncia il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Orta Nova di Domenico Di Vito, riconoscendo in lui “una figura capace, competente e profondamente radicata nella comunità ortese”.
“La nostra adesione al progetto civico promosso dalle liste ‘Orta Nova Mi Piace’, ‘Orta Nova x Tutti’ e ‘Orta Nova Democratica’ – fanno sapere dal movimento – nasce dalla piena condivisione dei valori che sono da sempre il fondamento della nostra azione politica: la legalità, l’inclusione sociale, la tutela dei diritti e lo sviluppo sostenibile del territorio. La storia personale e professionale di Domenico Di Vito, il suo impegno civico e la capacità di visione che ha dimostrato in questi anni, sono elementi che meritano fiducia e sostegno”.
“Sosterremo questo progetto con impegno e responsabilità, perché crediamo che Orta Nova meriti un’amministrazione che metta al centro legalità, sviluppo e partecipazione” – dichiara Luigi Di Claudio, segretario provinciale di Socialismo Dauno.













