• Contatti
mercoledì 22 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Celle di San Vito, la squadra di calcio porterà il paese sulla divisa

Celle di San Vito, la squadra di calcio porterà il paese sulla divisa

Di Redazione
7 Luglio 2023
in Cultura&Società
DCIM100MEDIADJI_0054.JPG

DCIM100MEDIADJI_0054.JPG

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Sport e promozione del territorio. Questo in sintesi rappresenterà la nuova divisa che i calciatori del Real Celle San Vito indosseranno per la prossima stagione agonistica 2023-2024. La squadra di calcio del comune cellese ha presentato la nuova maglia su cui è raffigurato lo skyline del paese di Celle di San Vito, il simbolo della sfinge e il nome in francoprovenzale del paese, “Cèlle De Sant’Uìte”.

Sulla maglia campeggia anche il nome dello sponsor che accompagnerà la squadra cellese nel prossimo campionato, il bar-ristorante di Troia “Alba D’Oro” gestito dalla famiglia Marino.
Le divise sono state realizzate dalla famosa società italiana “Comer Sportswear” di Prato. Il Real Celle San Vito anche l’anno prossimo parteciperà al campionato di terza categoria, girone B, di Benevento. L’anno scorso il team guidato dal capitano e allenatore, Fabio Romano, ha sfiorato per qualche settimana il sogno play-off. A fine stagione la squadra è arrivata settima, a 8 punti da quel quinto posto che avrebbe regalato gli spareggi promozione.

“Siamo pronti per una nuova sfida carichi di gioia ed entusiasmo – ha dichiarato Romano – sarebbe bello raggiungere i play-off, un obiettivo difficile ma sicuramente non proibitivo”.
Anche la sindaca di Celle di San Vito, Palma Maria Giannini, non nasconde la propria soddisfazione e le attese per la nuova avventura che inizierà fra un paio di mesi. “Sono davvero compiaciuta che la squadra di calcio, grazie alla nuova divisa esporterà in terra campana il brand del nostro comune – ha dichiarato Giannini – speriamo che anche per il prossimo campionato troveremo in Campania la stessa ospitalità e la stessa fattiva collaborazione della scorsa stagione”.

La scorsa estate, prima dell’inizio campionato, la squadra cellese ha cambiato il nome da “Sfinge Celle di San Vito” a “Real Celle San Vito” per passare dalla terza categoria foggiana alla terza categoria di Benevento. Un passaggio che è stato effettuato soprattutto per abbattere i costi delle trasferte, diminuendo i chilometri da percorrere. A seguire le sorti del Real Celle San Vito nello scorso campionato 2022-2023 è stato un intero paese. Numerosi tifosi, infatti, soprattutto in casa, hanno gremito entusiasti gli spalti del piccolo stadio del paese.

Articolo precedente

Lido con 180 ombrelloni senza alcuna concessione demaniale, scattano i sigilli a Margherita di Savoia

Articolo successivo

“Ragazzo buono e padre speciale”. Cordoglio sul web per la tragica morte del fisioterapista del Don Uva

Articoli correlati

“Libro Possibile” a Vieste: da Orsini a Gratteri e Conte, una settimana di eventi culturali

I titolari con Bobo Vieri

La pizzeria Piètra di Vieste entra nella guida 50 Top Pizza Italia 2026: nuovo prestigioso riconoscimento per il Gargano

La stanza rosa a San Severo

Violenza di genere, intesa tra ASL Foggia, Questura e Comune di San Severo: nasce una rete per proteggere le vittime

San Severo inaugura “Spazio Rinascita”: al Commissariato una sala protetta per ascoltare le vittime di violenza

Nevo e Moscone

Libro Possibile, “Nevo? Non cediamo alle censure”. Moscone: “Lo incontrerei, ma non mi hanno invitato”

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ultime Notizie

Cultura&Società

“Libro Possibile” a Vieste: da Orsini a Gratteri e Conte, una settimana di eventi culturali

Dopo Londra e Polignano a Mare, il festival approda sul Gargano con un ricco programma dedicato a pace, giustizia, legalità...

Episcopo e la piscina di via Mazzei

Piscina comunale di via Mazzei, Episcopo: “Cantiere impossibile sbloccato, nascerà un campus sportivo e culturale”

Panchine di piazza Sant’Eligio, il Comune replica alle polemiche: “La benedizione è un’iniziativa della parrocchia”

Enrico Infante

Tribunale del Gargano, dodici sindaci e gli avvocati fanno fronte comune: “Il Governo istituisca il presidio di giustizia”

I titolari con Bobo Vieri

La pizzeria Piètra di Vieste entra nella guida 50 Top Pizza Italia 2026: nuovo prestigioso riconoscimento per il Gargano

Caldo estremo a Foggia, ordinanza della sindaca: vietato lasciare cani e gatti al sole fino al 15 settembre

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024