• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - “Con” si chiama fuori, niente alleanze. Valente: “Alternativi ad entrambi gli schieramenti. No ai giochi di potere”

“Con” si chiama fuori, niente alleanze. Valente: “Alternativi ad entrambi gli schieramenti. No ai giochi di potere”

Di Redazione
15 Novembre 2021
in Politica
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Il primo turno delle amministrative ha visto la nostra coalizione, formata da CON Manfredonia e Manfredonia Democratica, conseguire oltre 2mila preferenze”. Lo scrive l’ex candidata sindaca Maria Teresa Valente (foto sopra). “Un risultato che non ci vede partecipare direttamente al ballottaggio, ma che ci consente di entrare nel prossimo Consiglio Comunale per proporre e sostenere i temi portati avanti in campagna elettorale. La nostra presenza in Consiglio sarà esclusivamente a difesa degli interessi dei manfredoniani, senza preconcetti né retropensieri, ma provando ad aiutare la nostra città ad uscire dal limbo in cui è ferma da anni”. 

“E mentre intorno a noi in queste ore vediamo volare stracci – prosegue -, orgogliosamente possiamo dire che questo percorso elettorale ha reso la nostra coalizione forte, unita e determinata. A seguito di un incontro molto partecipato con candidati e simpatizzanti, abbiamo deciso all’unanimità che per coerenza e per rispetto a tutti gli elettori che hanno affidato a noi il proprio consenso, resteremo alternativi ad entrambi gli schieramenti che si sfideranno nel ballottaggio, evitando di schierarci a favore dell’uno o dell’altro. Pertanto, il nostro appello per il prossimo 21 novembre è quello di fare coscientemente e liberamente la scelta ritenuta più giusta ricordando, una volta per tutte, che le elezioni non rappresentano un gioco di potere e di poltrone, ma uno strumento di crescita per il bene della collettività”.

Tags: ManfredoniaMaria Teresa Valente
Articolo precedente

Con un tombino infrangono vetrine centro estetico a Foggia, furto sventato da vigilanti

Articolo successivo

A Manfredonia arriva Daniel Pennac, lo spettacolo “Dal sogno alla scena” dà il via alla stagione del teatro “Lucio Dalla”

Articoli correlati

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

Ancora a rischio chiusura il Reparto Prevenzione Crimine di San Severo. “Il Governo chiarisca”

Napi Cera

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Consiglio comunale deserto a Foggia, pioggia di critiche dalle opposizioni: “Dal campo largo modi dittatoriali”

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024