• Contatti
mercoledì 15 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Turista bloccato per ore sulla parete rocciosa delle Isole Tremiti, spettacolare salvataggio con l’elicottero

Turista bloccato per ore sulla parete rocciosa delle Isole Tremiti, spettacolare salvataggio con l’elicottero

Di Redazione
10 Settembre 2021
in Cronaca, Immediato TV
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Brutta avventura per un turista sull’isola di San Nicola, nell’arcipelago delle Tremiti. Un giovane è rimasto aggrappato ad una roccia per alcune ore prima di essere soccorso. Il turista, frequentatore abituale delle Tremiti nel periodo estivo, stava percorrendo un sentiero quando è precipitato, rimanendo impigliato sulla parete rocciosa. È stato necessario l’intervento di un elicottero per trarlo in salvo. Le operazioni di soccorso sono state filmate da alcune barche che circumnavigavano l’arcipelago. Per fortuna nulla di grave per il malcapitato.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Isole Tremititurismo
Articolo precedente

Covid: i nuovi contagiati sono 5.621, i decessi 62, ma continua a calare il numero dei ricoveri. Tasso di positività sotto il 2 per cento

Articolo successivo

No vax in Rianimazione, “forme gravi anche fra 40enni”. I medici: “Alcuni si sono resi conto di aver sbagliato”

Articoli correlati

Orta Nova, al via i lavori per la nuova Tenenza dei carabinieri: giovedì la posa della prima pietra

Antonio Decaro

Regione Puglia, nominati i nuovi direttori dei Dipartimenti: ecco la squadra della riorganizzazione amministrativa

Luigia Fortunato

Luigia Fortunato uccisa con circa 50 coltellate, l’autopsia conferma la violenza dell’aggressione

Quitadamo e Armiento; sullo sfondo, l'attività dei Gentile

Nuova denuncia dopo le minacce a Mattinata: “Le dichiarazioni del pentito Quitadamo sono false”

Start Cup Puglia 2026, la Capitanata cala dieci idee d’impresa: il territorio punta sull’innovazione

Felice Spaccavento

Spaccavento: “Non parliamo di buchi ma di persone. Servono più posti letto e una spesa più efficiente”

Ultime Notizie

Cerignola e 5 Reali Siti

Rigenerazione urbana, presentata la strategia per il futuro di Cerignola, Stornara e Stornarella

Al centro quartieri, spazi pubblici e qualità della vita. Concluso il percorso partecipativo promosso nell'ambito del PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027

Europa Verde all’attacco della giunta Episcopo: “Amministrazione sorda, Foggia non può più attendere”

Verde pubblico a Foggia, il WWF attacca il Comune: “Gestione degli alberi senza dati né censimento aggiornato”

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Foggia, cittadini chiamati a scrivere le regole per la cura dei beni comuni: incontro pubblico a Palazzo di Città

Museo del Mare di Manfredonia, verso il gemellaggio con il Museo della Marineria di Pesaro: “Non può chiudere, deve essere un’officina del sapere”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024