• Contatti
venerdì 24 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Landella fiducioso dopo vertice con Felleca: “In passato altre società hanno acquistato fior di giocatori per poi fallire nel giro di un anno”

Landella fiducioso dopo vertice con Felleca: “In passato altre società hanno acquistato fior di giocatori per poi fallire nel giro di un anno”

Di Redazione
12 Ottobre 2020
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Sinergia ritrovata. Sono fiducioso. Il Comune sarà vigile anche se le nostre competenze sono molto limitate. Un anno fa eravamo all’inferno. Fossimo rimasti in D avremmo rischiato di scomparire dato che – causa Covid – si paventa la chiusura dei campionati dilettantistici”. Lo ha dichiarato il sindaco di Foggia, Franco Landella dopo il vertice con i rappresentanti del club rossonero.

Ma la valutazione sull’attuale società è rinviata a dopo il CdA. “Entro la fine del mese dovremmo avere più notizie – ha detto Landella -. Credo ci sia tutto l’interesse a mantenere la categoria con un’attenta analisi al bilancio e al calciomercato. In passato ci sono state società che anno acquistato fior di giocatori per poi fallire l’anno successivo”.

Il primo cittadino ha confermato che Canonico potrebbe essere tra gli imprenditori interessati a rilevare il club ma potrebbero esserci anche altri. “Bisogna capire quanto siano disponibili a investire nella programmazione del Foggia Calcio”, ha concluso Landella, che si è detto più fiducioso dopo il vertice con Felleca e soci.

Tags: FellecaFoggiaLandella
Articolo precedente

54 positivi e 90 persone in quarantena, sindaco di San Giovanni Rotondo: “Non siamo zona rossa, nessuna chiusura”

Articolo successivo

Coronavirus, solo 4 nuovi positivi nel Foggiano ma 3 morti. Sono 136 i contagiati in Puglia nel bollettino del 12 ottobre

Articoli correlati

Gaetano Auteri

Auteri si presenta al Foggia: “Mi sono precipitato qui, è l’anno zero. Ripartiamo tutti insieme”

Il Foggia annuncia: “Depositata la domanda di riammissione in Serie C dopo l’iscrizione alla D”

I proprietari De Vitto e Casillo con al centro l'avvocato De Rossi

Foggia Calcio, il Tribunale revoca l’amministrazione giudiziaria: “Non sussistono più i presupposti della misura”

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ultime Notizie

Cultura&Società

Il Libro Possibile riempie Marina Piccola: Recalcati, Corrado, Lugli e Bolzan protagonisti a Vieste

Grande partecipazione alla seconda serata della rassegna. Dalla solitudine nell'era digitale ai conflitti internazionali, fino all'etica del racconto della cronaca,...

Peschici, torna “Ju Buk”: tre giorni tra libri, musica e impegno civile nel cuore del borgo

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra sapori, tradizione e musica nel cuore della Capitanata

Casalvecchio di Puglia celebra le radici arbëreshë: torna il festival VëLLAZëRiA tra musica, sapori e tradizioni

Controlli della Guardia Costiera: sequestrati oltre 100 chili di pesce senza tracciabilità in due ristoranti etnici

Bimbo di tre anni rischia di soffocare per una caramella, 23enne gli salva la vita con la manovra di Heimlich a Stornara

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024