• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Il Cerignola spreca e affonda a Trapani: altra sconfitta per i gialloblu, sempre più in crisi

Il Cerignola spreca e affonda a Trapani: altra sconfitta per i gialloblu, sempre più in crisi

Dopo un avvio shock con due gol subiti in venti minuti, la squadra ofantina reagisce ma non basta: Vitale accorcia, poi sfiora il pari nel finale

Di Saverio Serlenga
26 Ottobre 2025
in Cerignola e 5 Reali Siti, Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Continua la crisi del Cerignola che dopo la vittoria di Salerno non è più riuscito a conquistare l’intera posta in palio. Il Lunch-Match del girone C valevole per l’undicesima giornata tra Trapani e giallublu finisce con la vittoria per 2-1 a favore dei siciliani.
Gara al cardiopalma tra due squadre a caccia di riscatto e punti utili a risalire la china.

Dopo poco più di venti minuti il Trapani era già avanti di due gol grazie ai sigilli di Celenghin e Fischnalle, sfiora il tris ma poi sale in cattedra il Cerignola che prima accorcia con Vitale e poi mette i brividi ai siciliani, sfiorando spesso il pareggio che avrebbe meritato. Clamorosa l’occasione capitata a pochi minuti dal 90° quando  Russo vede e serve Sainz-Maza il quale conclude verso lo specchio, trovando la respinta di Galeotti. Sulla ribattuta però controlla e calcia Vitale un pallone morbido che termina sul fondo, non trovando però la deviazione sottoporta di Cuppone. Vince il Trapani, e per il Cerignola è sempre più zona rossa.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: CalcioCerignolacupponesconfittaserie CSportTrapanivitale
Articolo precedente

Tra i decariani foggiani spunta l’avvocata Capuozzo. “Grande opportunità per riaccendere l’attenzione sul territorio”

Articolo successivo

Allarme assalti ai bancomat in Puglia, Colia scrive all’ANCI per invocare misure urgenti dal Governo

Articoli correlati

Orta Nova, al via i lavori per la nuova Tenenza dei Carabinieri: più militari e sicurezza per i 5 Reali Siti

Biagio Barrasso e l'assalto a Toritto

Assalti e rapine della banda di cerignolani: “Ci portiamo la lancia termica e boom… lo massacriamo”

Rigenerazione urbana, presentata la strategia per il futuro di Cerignola, Stornara e Stornarella

Orta Nova, al via i lavori per la nuova Tenenza dei carabinieri: giovedì la posa della prima pietra

Luigia Fortunato

Luigia Fortunato uccisa con circa 50 coltellate, l’autopsia conferma la violenza dell’aggressione

Bonito con la famiglia di Donato Monopoli

Caso Donato Monopoli, il sindaco Bonito dopo la sentenza: “Cerignola è vicina alla sua famiglia”

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024