A Foggia la Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane di 29 anni in relazione al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività di polizia nasce da una segnalazione giunta direttamente alla Sala Operativa della Questura di Foggia tramite “Youpol”, l’app che consente ai cittadini di mettersi in contatto con la Polizia di Stato, e da una denuncia di una coraggiosa madre che ha chiesto l’aiuto della Polizia di Stato una volta scoperta l’attività delittuosa del figlio.
Dettagliatamente, i poliziotti della Squadra “Volanti” della Questura di Foggia, ricevuta la segnalazione, hanno effettuato una perquisizione presso il domicilio del 29enne che ha portato al rinvenimento di 60 grammi di marijuana, 180 di hashish e 5 di cocaina.
Alla luce di quanto sequestrato, il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
“Va precisato che la posizione della persona coinvolta è al vaglio dell’autorità giudiziaria – ricorda la polizia in una nota – e che la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva”.