Era l’unica concessionaria che mancava a Foggia. Da oggi anche il marchio Volkswagen ha una casa tutta sua in Capitanata: Levante Motori, inaugurata ieri sera alla presenza di numerosi cittadini, autorità, imprenditori e rappresentanti del Calcio Foggia come mister Zauri e alcuni calciatori. Il merito è di Gianni Di Carlo, il re dell’auto in provincia di Foggia, che con il suo nuovo socio Nicola Schiano, ha avviato questa ennesima avventura nel campo dei motori portando ad oltre 100 dipendenti la forza lavoro nelle sue rivendite di auto.
“Facciamo questo lavoro da tanti anni, la gente continua a darci fiducia e noi continuiamo ad investire nel territorio. Questa concessionaria l’ho aperta con il cuore per dare un ulteriore servizio alla città di Foggia. Volkswagen era l’unico marchio che mancava a Foggia. Se non lo facevo io lo avrebbe fatto qualcuno che veniva da fuori. Noi ci siamo e vogliamo continuare a dare tanto a questa terra bellissima”.
“Conosco Gianni da oltre 30 anni – aggiunge Schiano – e sono davvero felice ed orgoglioso di avviare insieme questa nuova avventura. Trasparenza, onestà e lealtà e l’attenzione massima al cliente, i segni che ci dovranno contraddistinguere. Come sempre”. A Foggia anche il responsabile di Volkswagen Italia, Andrea Alessi. “Contenti e fiduciosi di mettere la bandierina sull’unica provincia scoperta, una provincia per noi molto importante. All’inaugurazione diversi rappresentanti istituzionali tra cui la sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo. “Quando si accende una luce è sempre bello, e a Foggia ne abbiamo bisogno”.