• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Foggia, lancia pacco con droga e smartphone all’interno del carcere: arrestato dalla squadra mobile

Foggia, lancia pacco con droga e smartphone all’interno del carcere: arrestato dalla squadra mobile

L'indagine è scaturita da una segnalazione del personale della Polizia Penitenziaria. Sotto sequestro hashish e uno smartphone

Di Redazione
29 Aprile 2024
in Cronaca, Foggia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Un uomo di 47 anni di Lucera è stato arrestato dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Penitenziaria di Foggia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di detenuti.

L’indagine è scaturita da una segnalazione del personale della Polizia Penitenziaria di Foggia che ha notato un veicolo sospetto aggirarsi nei pressi della Casa Circondariale. La squadra mobile ha quindi avviato un servizio di osservazione che ha permesso di individuare l’uomo mentre lanciava un pacco all’interno del carcere.

Il pacco, recuperato dalle forze dell’ordine, conteneva 100 grammi di hashish e uno smartphone. Durante una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo, sono stati trovati altri 158 grammi di hashish.

L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Lucera a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il conducente del veicolo è stato invece denunciato in stato di libertà.

“È importante sottolineare – ricorda come di consueto la polizia in una nota stampa – che le persone coinvolte sono al momento indagate e la loro colpevolezza sarà accertata solo con l’eventuale condanna definitiva”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: CarceredrogaFoggiaLucera
Articolo precedente

È di Zambon e Romei il terzo “Rally Costa del Gargano”. La loro C3 strappa lo scettro alla Skoda di Bergantino

Articolo successivo

Terminato il corso di musicoterapia dell’associazione Alzheimer “Santa Rita” di Foggia. “Percorso emozionante”

Articoli correlati

Agricoltura, a Foggia focus sul bando SRD01: fino a 3 milioni di euro per trasformare i prodotti agricoli

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Il Foggia annuncia: “Depositata la domanda di riammissione in Serie C dopo l’iscrizione alla D”

Daniele Simone

Daniele Simone, il sogno della divisa infranto in un attimo: ora Foggia corre in suo aiuto

Alcol confiscato diventa disinfettante per gli ospedali: sinergia tra Asl Foggia, Tribunale e Guardia di Finanza

Paolo Grieco

Il prefetto Paolo Grieco lascia Foggia: va in pensione dopo quasi due anni in Capitanata

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024