Un monologo versatile, comico, impegnato e ironico sulla vita di Vladimir Luxuria: l’infanzia, l’adolescenza, la scuola, la militanza, la politica e lo spettacolo. Una stand-up comedy in piedi sui tacchi che demolisce luoghi comuni sulla transessualità e l’ideologia gender. Il tutto condito da brani musicali eseguiti dal vivo spaziando da Manu Chao e De Andrè.
Lo spettacolo è aperto a tutti presso il teatro Garibaldi di Lucera in Corso Giuseppe Garibaldi 76. Apertura porte ore 20:30, inizio spettacolo ore 21:00. Costo del biglietto 10 euro. È possibile acquistare i biglietti prima dello spettacolo accordandosi con i volontari e le volontarie di Arcigay Foggia tramite i numeri di telefono 320 0369170 (Foggia) e 328 0159754 (Lucera), oppure scrivere una mail a [email protected] o tramite le pagine social di Facebook e Instagram.
Il giorno successivo, in data 20 ottobre, sempre con la presenza di Vladimir Luxuria, l’associazione invita i giornalisti e la cittadinanza tutta in biblioteca (viale Michelangelo 1) alle ore 10:30 per una conferenza stampa che avrà come oggetto l’annuncio di un grande evento che si terrà a Foggia il prossimo giugno e che vedrà coinvolte varie associazioni della capitanata e gli altri comitati Arcigay di tutta la Puglia.