Di nuovo sul palco a Foggia dopo due anni, ricco programma di danza per i talenti della “Tersicore”

“Formiamo anche il carattere attraverso la disciplina dell’arte della danza. È questo un anno particolare dopo la pandemia”

Un ricco programma di danza andrà in scena questa sera 21 giugno al Teatro del Fuoco di Foggia con le allieve e gli allievi più piccoli della Tersicore Danza guidate dalla danzatrice ed insegnante Giada Ordine.
Appuntamento invece il 2 luglio per il balletto dei più grandi.
Note di Pace, L’alba di una nuova era e Le fiabe incantate con le coreografie da La Sirenetta, La Bella e la Bestia e la principessa Frozen, nel programma sul palco.

La Tersicore Danza è un punto di riferimento per la danza classica e contemporanea sul territorio foggiano da oltre 40 anni.
“Formiamo tanti allievi ed allieve che poi saranno dei professionisti e si affermeranno fuori, in Italia e all’estero. Formiamo anche il carattere attraverso la disciplina dell’arte della danza. È questo un anno particolare dopo la pandemia. Dopo due anni siamo finalmente di nuovo sul palco. Siamo a teatro tutti senza mascherine dopo il 15 giugno. Noi insegnanti e tutti i ragazzi siamo particolarmente emozionati”, rimarca Ordine.



In questo articolo: