“Pizzeria Argenio – teglia d’autore”. Due giovani fratelli investono su Foggia e aprono una nuova attività

“Abbiamo seguito delle masterclass e dei corsi di formazione e abbiamo scelto di concentrarci sulla pizza alla pala croccante, per offrire un prodotto diverso e che ci identifichi al meglio”

Nonostante i rincari sui consumi e l’aumento dei costi delle materie prime, a Foggia c’è chi non si arrende e lancia nuovi progetti imprenditoriali. È il caso di Michele e Carmine Argenio, due giovani ragazzi di 23 e 27 anni che hanno deciso di investire dando vita a “Pizzeria Argenio – teglia d’autore”, un forno-pizzeria da domani in funzione in Viale Ofanto 131-133.

“Da vari anni lavoriamo nel settore della panificazione e abbiamo deciso che fosse giunto il momento di aprire una nostra attività indipendente”, hanno raccontato i due fratelli ai microfoni de l’Immediato. La pizzeria sarà aperta al pubblico la mattina, con pane caldo e prodotti da forno, e la sera, quando saranno servite pale romane, parigine e altre sfiziosità. “Abbiamo seguito delle masterclass e dei corsi di formazione e abbiamo scelto di concentrarci sulla pizza alla pala croccante, per offrire un prodotto diverso e che ci identifichi al meglio”, hanno sottolineato i fratelli Argenio, che hanno ringraziato tutti i loro amici e parenti che li hanno sostenuti in questo progetto ambizioso, riservando, infine, un pensiero speciale ad una persona in particolare: “L’apertura la vogliamo dedicare a nostro padre, che purtroppo non c’è più. Sarebbe stato fiero di noi e siamo sicuri che ci guiderà in tutte le nostre scelte future”, hanno chiosato Carmine e Michele.



In questo articolo: