Ospedali privati, Paduanelli nominato nella commissione nazionale AIOP Rsa

Il comitato esecutivo dell’AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata), nella seduta del 23 giugno scorso, ha conferito al presidente Aiop Basilicata, dott. Marcello Paduanelli, l’incarico di componente della commissione nazionale AIOP Rsa.

La commissione, coordinata dal dott. Enrico Brizioli, ha l’obiettivo di assicurare un confronto e adeguato approfondimento con gli organismi governativi deputati sul delicato tema della riforma dell’assistenza sanitaria e sociosanitaria della popolazione anziana, di cui è evidente la necessità di una razionalizzazione.

Paduanelli – che attualmente ricopre l’incarico di direttore amministrativo e AA.GG. della Universo Salute srl – ha dichiarato: “Nel ringraziare il dott. Paolo Telesforo, amministratore delegato della Universo Salute srl, e il comitato esecutivo Aiop per la fiducia riposta nel conferimento del prestigioso incarico, assicuro tutto il mio impegno per contribuire alla riforma dell’assistenza agli anziani nell’ottica di un continuum assistenziale che privilegi la qualità dell’assistenza e dei servizi”.

 





Change privacy settings