Giulia è al Gemelli di Roma, pronta a delicato intervento chirurgico. Prosegue senza sosta la raccolta fondi su gofundme

Il messaggio sulla piattaforma: “Continuiamo a far sentir loro il nostro calore in questa situazione drammatica, ma soprattutto preghiamo! Il signore ci darà una mano. Grazie infinitamente a tutti”

“Ho appena sentito il papà di Giulia. Con tanta fatica, mi ha riferito che sono finalmente al Gemelli di Roma. Giulia è in fase di controlli ed accertamenti, sottoposta in serata ad una risonanza magnetica completa”. Sulla piattaforma gofundme nuovi aggiornamenti sulla bimba foggiana di 7 anni affetta da un tumore al cervello.
“Dopo aver avuto ben chiara la situazione, purtroppo grave, i medici procederanno con l’operazione molto complessa e delicata. Come già sapete, Giulia è in condizioni gravi, ho detto alla famiglia che avranno, come già state facendo, tutto il nostro supporto. Continuiamo a far sentir loro il nostro calore in questa situazione drammatica, ma soprattutto preghiamo! Il signore ci darà una mano. Grazie infinitamente a tutti”. Al momento sono stati raccolti circa 18mila euro.



In questo articolo: