La piccola Giulia sta male e ha bisogno di cure. Scatta una raccolta fondi online: “Donate anche un euro ma dateci una mano”

“Sarà trasportata a Roma in queste ore per essere sottoposta ad un delicatissimo intervento al cervello. Parenti non possono sostenere spese”

Tam tam social per Giulia, una bimba di 7 anni di Foggia affetta da un grave male. Sulla piattaforma gofundme è partita una raccolta fondi per sostenere la famiglia nelle cure. Mentre scriviamo sono state raccolte poco più di 4500 euro su un obiettivo di 20.000 euro. Questo il messaggio: “Ciao a tutti, sono un amico della famiglia che ha ricevuto, da poche ore, questa notizia sconvolgente. È Natale e si dovrebbe essere felici e trascorrere più tempo possibile con i propri cari, specie in questo periodo. Ma purtroppo quello che è accaduto a questa famiglia è qualcosa di inimmaginabile! Il loro angelo di soli 7 anni, Giulia, è in condizioni gravissime! Sarà trasportata a Roma in queste ore per essere sottoposta ad un delicatissimo intervento al cervello. È una famiglia che avrà bisogno di tutto. Il nostro affetto morale, ma in questo momento c’è anche un gran sostegno economico. Le spese economiche saranno molte e si parla di cifre che purtroppo la famiglia non ha possibilità di sopportare, per questo vi chiedo, con il cuore in mano, di donare anche un euro. Possiamo provare tutti insieme, con l’aiuto del Signore a rendere questo Natale pieno di speranza. Proviamoci tutti insieme! Grazie a tutti”. QUI IL LINK PER DONARE -> CLICCA