Il Coca Cola Truck arriva a Foggia, luci di Natale e carillon per tendere una mano ai più bisognosi

Il colosso americano è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno

Il Coca Cola Truck è in arrivo. Il 14 dicembre appuntamento a Foggia, dalle 15:30 alle 20. Passerà per piazza XX settembre, corso Garibaldi, via della Repubblica e piazza Cavour. Il mezzo farà tappa anche a Lucera e San Severo. Il tour di Coca Cola lungo tutta l’Italia vuole donare l’atmosfera del Natale attraverso il celebre truck illuminato e dotato di un sound system che per le vie della città ha amplificato le note dei carillon natalizi.

L’iniziativa nasce da un’attività benefica: per il quarto anno consecutivo, in occasione del Natale, Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno, con un progetto che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti .

In seguito alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare (dello scorso 28 novembre) Coca-Cola ha offerto un supporto che aiuterà la logistica in un momento in cui le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19 costringono a rinunciare all’ausilio di molti volontari. Il truck Coca-Cola sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari. 





Change privacy settings