• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Una Foggia fantasma nel primo weekend di chiusura totale. Agenti e volontari presidiano le zone del centro

Una Foggia fantasma nel primo weekend di chiusura totale. Agenti e volontari presidiano le zone del centro

Di Antonella Soccio
14 Novembre 2020
in Amministrativa, Coronavirus, Immediato TV
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Primo weekend di chiusura nelle strade del passeggio e nel simbolo dell’amministrazione Landella, l’isola pedonale di via Lanza. Decine di agenti, tra polizia, vigili urbani e volontari della Protezione Civile presidiano gli ingressi, anche se quelli laterali come via Altamura sono più che accessibili.
“Facciamo entrare solo chi dice di andare per negozi a fare compere, ma di certo non possiamo controllare o seguirli per verificare se entrano davvero a fare acquisti”, dice un tenente a l’Immediato.
Struscio ridotto di oltre il 90%, laddove invece si trova un po’ più di gente su corso Cairoli.
I ragazzini invece hanno scelto una nuova location: la piazza degli uffici delle Politiche sociali.

Tags: Foggiaisola pedonale chiusa
Articolo precedente

Foggia piange Vincenzo, trovato senza vita sul ciglio della Statale 16. Sospetti su auto pirata

Articolo successivo

Ruba portafogli al mercato, arrestata nonnina terribile a San Giovanni Rotondo. Era evasa dai domiciliari

Articoli correlati

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Alfredo Traiano

Alfredo Traiano dopo la condanna del gioielliere Roggero: “Chi ha paura non ragiona come un giudice”

Foggia, risate e acrobazie al Parco Iconavetere: cala il sipario sulla “Stagione dei Bambini”, già si pensa all’edizione invernale

Bussone e Di Mauro

Roghi senza tregua sul Gargano, Uncem accende i riflettori: “Che fine hanno fatto i fondi per le foreste?”

Gargano, De Filippo: “Gli incendi si prevengono con la gestione dei boschi, non con l’attesa delle autorizzazioni”

Ultime Notizie

Cultura&Società

Il vescovo di Foggia in Mozambico, Ferretti torna nella terra della sua missione: incontri con i poveri e le istituzioni

L'arcivescovo di Foggia-Bovino è in visita nel Paese africano dove ha vissuto per molti anni come missionario. Con sé anche...

Presto un nuovo murales legalitario proposto dall’Associazione Nazionale Magistrati al Comune di Foggia

Incendiò tre auto a Termoli, arrestato 50enne foggiano: in carcere dopo la decisione del Riesame

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi in concerto a Cerignola: sessant’anni di successi in una serata tra musica ed emozioni

Barbara Patetta

Cerignola, alleanza contro la violenza di genere: protocollo tra il Centro Antiviolenza “Il Filo di Arianna” e il Centro “Vita”

Manfredonia riscopre le Stele Daunie: al porto turistico inaugurato il monumento simbolo della storia sipontina

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024