Discussione della tesi di laurea in Comune, l’iniziativa a Lucera: “Traguardo importante da condividere con le persone a cui si vuole bene”

L’amministrazione comunale di Lucera ha deciso di offrire nuovamente ospitalità ai laureandi che non abbiano a disposizione un luogo che conferisca la giusta ufficialità  ed importanza per un momento così rilevante e simbolico come il giorno della discussione della Tesi di Laurea.

Si metterà pertanto a disposizione l’Aula Consiliare di Palazzo Mozzagrugno  per il collegamento virtuale con il proprio ateneo, garantendo sicurezza e solennità. In questo modo i futuri dottori potranno condividere questo importante momento con la rete parentale (massimo 6 persone)  in un luogo appropriato rispetto alle disposizioni che l’emergenza sanitaria comporta.

“La discussione della tesi di laurea – spiega il sindaco Giuseppe Pitta– è un traguardo importante da condividere con le persone a cui si vuole bene e che potranno assistere alla discussione e alla proclamazione utilizzando un luogo istituzionale e sicuro”.

Per prenotare l’Aula Consiliare, occorre compilare un modulo di richiesta (in allegato) che va presentato direttamente allo sportello dell’Ufficio Protocollo del Comune di Lucera oppure tramite pec  comune.lucera@anutel.it allegando copia di un documento di identità.





Change privacy settings