Peschici prega per Michele, scomparso da quasi due settimane. L’appello dei genitori e la scheda di “Chi l’ha visto?”

Lavora come operaio in una ditta all’ingrosso di bevande. Venerdì 25 settembre, intorno alle 20, è uscito di casa dicendo a sua madre che avrebbe cenato fuori. Non è mai rientrato

“Chi sa, parli”. Preghiera a Peschici per Michele Mastromatteo, 46enne del posto, scomparso nel nulla dopo una serata a Termoli con un amico. La cittadinanza si è stretta intorno alla famiglia dell’uomo e ieri sera, nel centro garganico, alcune cittadini si sono radunati per una preghiera davanti all’abitazione dei genitori di Mastromatteo, scomparso ormai da dodici giorni. I familiari hanno lanciato l’ennesimo appello, nella speranza che qualcuno possa aiutare gli investigatori a rintracciare il 46enne. Il caso è stato ripreso anche da “Chi l’ha visto?” su Rai 3. Ecco la scheda che la trasmissione ha realizzato per il peschiciano scomparso.

Sesso:M
Età:46 (al momento della scomparsa)
Statura:177
Occhi:castani
Capelli:rasato
Abbigliamento:polo blu sopra le spalle, maglietta bianca a maniche corte, jeans, scarpe da tennis bianche
Scomparso da:Peschici (Foggia)
Data della scomparsa:25/09/2020
Data pubblicazione:05/10/2020

Pietro Michele Mastromatteo, 46 anni, vive a Peschici (Foggia) e lavora come operaio in una ditta all’ingrosso di bevande. Venerdì 25 settembre, intorno alle 20, è uscito di casa dicendo a sua madre che avrebbe cenato fuori e che sarebbe rientrato più tardi. A casa, però, Pietro Michele non è più rientrato e di lui non si sono più avute notizie. Il cellulare è rimasto a casa. Dovrebbe avere con sé i documenti.



In questo articolo: