“Dov’è mio figlio?!”, il grido di dolore di mamma Donata. Militari battono tutto il territorio alla ricerca di Michele, scomparso da Peschici

Parla la madre del 47enne svanito nel nulla dopo una serata in Molise con un amico. “Quella sera indossava jeans, scarpe bianche e una polo”. Carabinieri analizzano lo smartphone

“Dov’è mio figlio? Voglio sapere dove sta?”. Lo chiede Donata, la mamma del 47enne Michele Mastromatteo di Peschici, scomparso venerdì scorso dopo essersi recato con un amico a Termoli per una serata.

Carabinieri e Cacciatori di Puglia stanno battendo il territorio palmo a palmo a caccia dell’uomo. Intanto la madre è alquanto allarmata in quanto ricorda che “Michele era tranquillo. È un bravissimo ragazzo. Aveva finito di lavorare – prosegue – e poi mi ha detto: ‘mamma non prepararmi nulla per cena perché mi hanno invitato a mangiare una pizza fuori’. Poi non ho saputo più nulla di lui”. Stando alla ricostruzione dei militari, Michele quella sera sarebbe dovuto andare con un amico a Termoli. L’amico è stato ascoltato dagli investigatori ai quali pare abbia fornito versioni contrastanti. “Lui è tornato e Michele no. Dove sta Michele? – si rivolge la donna all’amico -. Dimmi dove sta!”.

In paese si vocifera che l’uomo e il suo amico avessero litigato mesi fa. “Si – conferma la donna – però poi avevano fatto pace. Qualche sera prima della sua scomparsa l’ho visto sotto casa a chiacchierare con Michele”.

Il 47enne era solito trascorrere, dopo il periodo estivo, tre mesi in Brasile dove pare abbia una fidanzata. “A casa non manca nulla – dice ancora la donna -. C’è tutto. Quella sera indossava jeans, scarpe bianche e una polo”.

Ma quel venerdì Michele ha lasciato il telefono cellulare a casa. Ora il telefonino è nelle mani dei carabinieri che stanno analizzando i flussi telefonici.



In questo articolo: