Festa, pizza e sorrisi nel Pd di Foggia. Aria di grande risultato per Raffaele Piemontese: “Oggi hanno vinto i pugliesi”

“Landella nella Lega nel momento di maggior declino? Il sindaco ha semplicemente perso la bussola”. Il commento della segretaria provinciale dei dem, Lia Azzarone

È festa nel Pd, primo partito di Puglia. Esultanza al comitato dell’assessore foggiano, Raffaele Piemontese, che stando ai primi dati dovrebbe aver ottenuto un risultato molto importante. Il Partito democratico potrebbe anche eleggere tre consiglieri se il seggio di Italia in Comune dovesse andare a Taranto anziché a Foggia, dopo Bari e Lecce.
“Ho sempre percepito una forte avversione per la gente comune nei confronti di Salvini“, dice a l’Immediato la segretaria provinciale Lia Azzarone. “Landella nella Lega nel momento di maggior declino? Il sindaco ha semplicemente perso la bussola”.

Festanti tutti i supporter: dall’avvocato Michele Vaira, giunto al comitato con la pizza, a Pippo Cavaliere, passando per Colomba Mongiello, Italo Pontone e tanti altri.
“Hanno vinto i pugliesi con Michele Emiliano”, osserva Piemontese, che non svela quale sarà il suo prossimo incarico.

Cavaliere e Vaira
Mongiello e Paglialonga
Vaira con la pizza




Change privacy settings