Parco San Felice, agosto chiude con Scamarcio e un omaggio alla grande Mina. Gli appuntamenti di Summer Park

Proseguono gli eventi estivi di Summer Park 2020, la rassegna promossa da Parcocittà in collaborazione con la Fondazione Monti Uniti di Foggia. Il 27 agosto alle ore 21 torna il cinema sotto le stelle con la pellicola “Il ladro di giorni”, con Riccardo Scamarcio: il film racconta la storia di Salvo, che ha circa 5 anni quando suo padre scompare, portato via da due carabinieri. Una volta uscito di prigione, l’uomo torna a riprendersi suo figlio che, nel frattempo, è andato a vivere in Trentino dagli zii. Il film fa parte del progetto “D’Autore D’Estate” sostenuto da Apulia Film Commission e rientra nella rassegna cinematografica organizzata a Parcocittà con Laltrocinema Cicolella, Sale di Città, Cinema Felix e Lettere Meridiane.

Il 30 agosto alle ore 20.30, da non perdere il concerto omaggio a Mina dal titolo della aMinamour Tribute Band: un fantastico viaggio musicale per celebrare una delle voci più belle ed importanti del panorama musicale italiano. Biglietti acquistabili su parcocittafoggia.it e presso la segreteria di Parcocittà.

Non si terrà, invece, per motivi di sicurezza legati al Covid-19, l’Osservazione della volta celeste “A spasso sulla luna” a cura del Gruppo Astrofili Dauni, previsto inizialmente per il 28 agosto.

Il mese di agosto si chiuderà con “Pinocchio punto e a capo”, in programma nell’Anfiteatro di Parcocittà il 31 agosto con ingresso alle ore 21, spettacolo teatrale del Teatro dei Limoni e rientrante negli 8 spettacoli teatrali promossi e sostenuti dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia e organizzati dal Coordinamento Teatri Indipendenti del capoluogo dauno. Ingresso gratuito, prenotazione posti su parcocittafoggia.it.





Change privacy settings