Carnival Party all’Histoire di Foggia, in consolle la star colombiana Jay Santos col nuovo singolo “Rompe”

Il suo successo più ascoltato è Caliente, che solo su Spotify vanta 15 milioni di ascolti streaming e 150 milioni di visualizzazioni nel mondo intero

Grande Carnival Party all’Histoire, organizzato dallo staff di Solo Serie A, il prossimo 22 febbraio con una star internazionale come Jay Santos.

Jay Santos, classe 1988, ha una lunga gavetta alle spalle, cominciata dalla Spagna dove all’età di appena 17 anni cominciò a far conoscere la propria musica. L’infanzia trascorsa in Italia lo ha avvicinato allo stile musicale del nostro paese, ma è stato anche il motivo per cui il cantante è tornato a collaborare spesso con musicisti e altri artisti italiani. Nel 2019, per esempio, ha lavorato con Ivana Spagna per la quale ha scritto la hit Cartagena. Il suo successo più ascoltato è Caliente, che solo su Spotify vanta 15 milioni di ascolti streaming e 150 milioni di visualizzazioni nel mondo intero. Si chiama Rompe il nuovo singolo di Jay Santos, che da anni collabora con il duo di produttori formato da DJ Jad e il fratello Wlady.

Il singolo Rompe, uscito il 14 febbraio è, ad oggi, #1 di vendita nella classifica di genere reggaeton, #25 di vendita nella classifica generale, con 9,4 milioni di visualizzazioni su TIK TOK.  Rompe è prodotto da HJM, da Dj Jad, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31, e da a suo fratello Wlady, il multi-platinum producer di MARIA SALVADOR (mega hit di J-Ax feat. IL CILE con 170 milioni di visualizzazioni YouTube) e di FIESTA!, traccia presente nell’album “ReAle” di J-Ax uscito il 24 gennaio.

Autore e voce di Rompe è Jay Santos, star colombiana che vanta hit internazionali, di cui la più famosa “Caliente” ha realizzato, solo su Spotify, 15 milioni di streaming e oltre 150 milioni di visualizzazioni nel mondo.  Il singolo Rompe è estratto dall’album in uscita, con varie contaminazioni musicali e collaborazioni, di Dj Jad e Wlady. 



In questo articolo:


Change privacy settings