• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Fase calda in Serie D: cresce l’attesa per i due derby pugliesi. Foggia e Cerignola, destini incrociati

Fase calda in Serie D: cresce l’attesa per i due derby pugliesi. Foggia e Cerignola, destini incrociati

Di Redazione
11 Febbraio 2020
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Sarà un turno pieno di big match quello di domenica 16 febbraio che vedrà il Foggia, secondo in classifica a 48 punti, impegnato allo Zaccheria contro il Brindisi. La gara si disputerà a porte chiuse.

La capolista Bitonto invece, ospiterà l’Audace Cerignola (reduce dalla vittoria col Nardò). La sfida alle 15 e non alle 14:30 come previsto inizialmente. Si tratta dell’ennesimo posticipo dall’inizio del campionato, una notizia che sta facendo discutere sui social. I gialloblù tenteranno di fermare gli inarrestabili neroverdi. Potrebbe approfittarne proprio il Foggia di Corda, intenzionato più che mai a rosicchiare punti alla prima della classe.

In programma anche Sorrento-Casarano, i campani sono terzi a -4 dai satanelli. La settima giornata di ritorno dunque, potrebbe delineare ancora di più la classifica con una corsa alla promozione che vedrà, con molta probabilità, protagoniste Bitonto e Foggia. Per lo scontro diretto tra prima e seconda, in programma allo Zaccheria, bisognerà aspettare il mese di aprile. Fino a quel momento però, tutto potrà succedere.

Tags: BitontoBrindisiCerignolaFoggiaSerie D
Articolo precedente

Coronavirus, l’esperienza del patron dei giocattoli Mazzeo. “A rischio il 50% degli affari, avevo il volo per Canton ma le fabbriche cinesi restano chiuse”

Articolo successivo

Alla guida ubriachi e armati di coltello: carabinieri in azione a San Giovanni Rotondo. Numerose violazioni penali

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Cultura&Società

Il vescovo di Foggia in Mozambico, Ferretti torna nella terra della sua missione: incontri con i poveri e le istituzioni

L'arcivescovo di Foggia-Bovino è in visita nel Paese africano dove ha vissuto per molti anni come missionario. Con sé anche...

Presto un nuovo murales legalitario proposto dall’Associazione Nazionale Magistrati al Comune di Foggia

Incendiò tre auto a Termoli, arrestato 50enne foggiano: in carcere dopo la decisione del Riesame

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi in concerto a Cerignola: sessant’anni di successi in una serata tra musica ed emozioni

Barbara Patetta

Cerignola, alleanza contro la violenza di genere: protocollo tra il Centro Antiviolenza “Il Filo di Arianna” e il Centro “Vita”

Manfredonia riscopre le Stele Daunie: al porto turistico inaugurato il monumento simbolo della storia sipontina

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024