Fase calda in Serie D: cresce l’attesa per i due derby pugliesi. Foggia e Cerignola, destini incrociati

Settima di ritorno in Serie D: la corsa alla promozione del girone H diventa sempre più avvincente

Sarà un turno pieno di big match quello di domenica 16 febbraio che vedrà il Foggia, secondo in classifica a 48 punti, impegnato allo Zaccheria contro il Brindisi. La gara si disputerà a porte chiuse.

La capolista Bitonto invece, ospiterà l’Audace Cerignola (reduce dalla vittoria col Nardò). La sfida alle 15 e non alle 14:30 come previsto inizialmente. Si tratta dell’ennesimo posticipo dall’inizio del campionato, una notizia che sta facendo discutere sui social. I gialloblù tenteranno di fermare gli inarrestabili neroverdi. Potrebbe approfittarne proprio il Foggia di Corda, intenzionato più che mai a rosicchiare punti alla prima della classe.

In programma anche Sorrento-Casarano, i campani sono terzi a -4 dai satanelli. La settima giornata di ritorno dunque, potrebbe delineare ancora di più la classifica con una corsa alla promozione che vedrà, con molta probabilità, protagoniste Bitonto e Foggia. Per lo scontro diretto tra prima e seconda, in programma allo Zaccheria, bisognerà aspettare il mese di aprile. Fino a quel momento però, tutto potrà succedere.





Change privacy settings