La Fiera di Foggia “invasa” dai dinosauri, animali a grandezza naturale e habitat riprodotto

Aperta tutti i giorni per i prossimi tre mesi. Per i bambini non esiste metodo didattico più performante dell’esperienza diretta

Con la conferenza stampa e il giro inaugurale del percorso della mostra ha preso il via Living Dinosaurus Fiera Di Foggia. Il commissario straordinario dell’Ente autonomo Fiere di Foggia Massimiliano Arena e il segretario generale Raimondo Ursitti hanno presentato stamani alla stampa la mostra-show Living Dinosaurs, un affascinante viaggio nella preistoria con decine di esemplari di dinosauri in scala 1:1.

“La Fiera di Foggia non è solo un luogo – ha spiegato Arena -. È un servizio. Aperto al territorio della Provincia di Foggia e di quelle confinanti. Oggi abbiamo inaugurato la mostra Living Dinosaurs. A grandezza naturale e con habitat riprodotto. Oltre ad un’area didattica per i piccoli Indiana Jones. Aperta tutti i giorni per i prossimi tre mesi. Per i bambini non esiste metodo didattico più performante dell’esperienza diretta. Con la stessa società stiamo preparando il Villaggio Lego e la Mostra Van Gogh in 3D nel 2021”.

Info su orari e costi: https://www.facebook.com/events/620948048672132/

 





Change privacy settings