• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Christmas Tour, il festival dei Monti Dauni fa tappa a Deliceto e Sant’Agata

Christmas Tour, il festival dei Monti Dauni fa tappa a Deliceto e Sant’Agata

Di Redazione
27 Dicembre 2019
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

L’emozionante e applauditissimo Christmas Tour del Festival dei Monti Dauni, che celebra il Natale in musica in grande stile, fa tappa anche a Deliceto, venerdì 27, e a Sant’Agata di Puglia, sabato 28 dicembre, per le ultime due date dell’anno della kermesse itinerante diretta da Agostino Ruscillo. Dopo Bovino, Orsara e Foggia, i brani musicali tratti dalla tradizione natalizia e dal repertorio gospel eseguiti da Daunia Gospel Choir & Band e il Coro Cappella Musicale Iconavetere continuano, quindi, il loro percorso nei luoghi più suggestivi dei Monti Dauni, con il contributo della narrazione dell’attore Michele d’Errico.

Venerdì, infatti, a Deliceto, nella Chiesa Madre del Santissimo Salvatore alle 20, il Festival omaggerà sant’Alfonso de Liguori e i suoi canti della tradizione natalizia con lo spettacolo “The Nativity Story”. Con loro, a Deliceto, anche il Coro Cappella Musicale Iconavetere diretto da Agostino Ruscillo. Insieme all’attesissimo choir pugliese, fondato da Agostino Ruscillo, in collaborazione con Mara De Mutiis e Silvano Mastromatteo, una band formata da Francesco Magistro alla chitarra, Stefano Capasso al pianoforte, Luciano Pannese al basso e Giuseppe Sereno alla batteria.

Sabato 28, infine, il Daunia Gospel Choir & Band sarà ospite della chiesa di san Michele Arcangelo a Sant’Agata di Puglia con lo spettacolo finale del tour “Gospel Celebration”, previsto alle ore 18.30. Il tour di concerti è organizzato dal Festival dei Monti Dauni in collaborazione con le amministrazioni comunali di Bovino, Orsara, Foggia, Deliceto e Sant’Agata di Puglia. La XVII edizione del Festival dei Monti Dauni rientra nella Rete D.A.M.A. sostenuta dalla Regione Puglia – Patto per la Puglia – FSC 2014-2020.

Tags: Christmas TourDelicetoSant'Agata di Puglia
Articolo precedente

Un murales racconta i dieci secoli della storia di Troia. Creazione del maestro Cibelli

Articolo successivo

Minacciata di morte per la gattina uccisa, ma se la prendono con la persona sbagliata. “Mi stanno rovinando la vita”

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024