• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Antonio Tutolo chiede scusa a Biondo e rilancia. “Luci sulla Fortezza di Lucera il 16 agosto e non è una bufala”

Antonio Tutolo chiede scusa a Biondo e rilancia. “Luci sulla Fortezza di Lucera il 16 agosto e non è una bufala”

Di Redazione
12 Luglio 2019
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Dopo il caso Biondo finito sulle pagine del giornale online di Enrico Mentana Open, il sindaco di Lucera Antonio Tutolo ha fatto chiarezza su una battuta leggera, rilanciando però l’attività culturale di Lucera.

In una diretta, inserita anche nelle stories social, ha specificato di non conoscere affatto il rapper. E in una nota ufficiale ha osservato: “Sia Comune di Lucera che il Comitato Feste Patronali Lucera 2019 non hanno mai contattato il cantante Biondo o il suo manager per impegnarlo nella data del 16 agosto 2019. Inoltre anche gli uffici comunali non hanno mai ricevuto alcuna richiesta da Associazioni o Agenzie private per le dovute autorizzazioni o comunicazioni riguardanti la sicurezza sul concerto in riferimento.
Ci chiediamo pertanto come abbia fatto Biondo ad annullare un concerto che nessuno gli ha mai commissionato”.

Intanto però, sempre sui social, il sindaco ha annunciato uno spettacolo di grande bellezza per il 16 agosto, festa patronale nella città sveva. “La Fortezza sarà illuminata e dal belvedere della villa comunale sarà possibile ammirarla in tutta la sua maestosità e bellezza. Sarà uno degli eventi per i festeggiamenti di Santa Maria. E non è una bufala”, ha chiosato Tutolo, con ironia.

Top secret sullo show, ma c’è chi scommette che ci saranno nuovi videomapping dopo quelli già visti a Natale, proiettati sul Duomo.

 

 

 

Tags: Antonio TutoloLucera
Articolo precedente

Tor di Lama, vanno a rilento i lavori per l’Istituto Agrario. I docenti: “Il territorio agricolo attende”

Articolo successivo

Femminicidio San Severo, i ricordi confusi dell’assassino. Autopsia farà chiarezza sulla dinamica

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024