Federico Fashion Style arriva a Foggia: il parrucchiere dei vip inaugurerà “Gattullo nails”

Personalità estrosa, top influencer della social tv,  ha conquistato migliaia di clienti per i suoi trattamenti personalizzati. Alla serata sarà presente anche il direttore artistico dell’evento, il Cavaliere dei Vip Michele Cutro

È l’hair stylist più in voga del momento, gettonatissimo sui social e reso noto grazie al programma “Il Salone delle Meraviglie” su Real Time. Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, sarà a Foggia, il prossimo 25 luglio per inaugurare il nuovo negozio di “Gattullo nails” in Corso Roma 70-72.

Divenuto famoso per i suoi trattamenti personalizzati ed esclusivi nei saloni di Anzio, Roma e Milano, è diventato il parrucchiere delle star: da Valeria Marini a Giulia De Lellis, da Alba Parietti a Tina Cipollari.

Personalità estrosa, top influencer della social tv,  ha conquistato migliaia di clienti in tutta Italia. Ogni giorno nei suoi saloni arrivano persone da ogni parte del mondo solo per scoprire da vicino il tocco magico di Federico, e toccare con mano la passione e la professionalità che mette nel suo lavoro sin da giovanissimo. Il tutto è sempre documentato dal profilo Instagram di Federico Fashion Style.

Direttore artistico dell’evento è il Cavaliere dei Vip Michele Cutro, appartenente all’Ordine dei Cavalieri di Malta – Osj. “Ho voluto portare direttamente a Foggia Federico Fashion Style per l’apertura del nuovo centro estetico in città – ha dichiarato il critico gastronomico e musicale di Sanremo, organizzatore di eventi e showman -. Foggia è una grande realtà, sono onorato di organizzare e prendere parte all’inaugurazione in programma giovedì 25 luglio. Durante la serata – ha continuato Cutro – ci saranno anche diversi partner della Federazione Cooking Show che offriranno ai presenti alcune degustazioni tipiche del territorio insieme a maestri pasticcieri”.