Ron in concerto alle Tremiti: speciale corsa notturna da Rodi a San Domino. Collegamenti anche con la provincia

Un’ottima opportunità per i tanti turisti presenti sul Gargano che potranno partecipare al concerto di omaggio a Lucio Dalla nelle isole che il cantautore bolognese tanto amava

Grazie ad un accordo siglato tra Ente Parco Nazionale del Gargano, Compagnia Marittima Navigazione Libera Adriatica e Ferrovie del Gargano, in tanti potranno assistere al concerto di Ron – Rosalino Cellamare alle Isole Tremiti, in programma domenica 14 luglio alle 21.30. Per l’occasione sarà effettuata una corsa notturna straordinaria con partenza dal Porto di Rodi Garganico alle 19.15 e arrivo a San Domino alle ore 20. Il ritorno dalle Isole Tremiti è previsto alle 00.30, a fine concerto. Contestualmente Ferrovie del Gargano metterà a disposizione corse da SanSevero, Apricena, SanNicandro, CagnanoVarano, Carpino e Ischitella con arrivo e ripartenza dalla stazione di Rodi Porto, in coincidenza con gli orari di andata e ritorno.

Un’ottima opportunità per i tanti turisti presenti sul Gargano che potranno partecipare al concerto di omaggio a Lucio Dalla nelle isole che il cantautore bolognese tanto amava e che proprio il 14 luglio festeggeranno i trent’anni dell’istituzione dell’Area Marina Protetta.

Tariffe aliscafo e treno hanno un costo di 43 euro per gli adulti e 24 euro per i biglietti ridotti. I biglietti dell’aliscafo si possono prenotare su Tremitionline.net e ritirare presso la biglietteria del Porto di Rodi. Il concerto di Ron sarà gratuito e si svolgerà sull’Isola di San Domino, nella piazza adiacente il Centro Polifunzionale.