A Parco San Felice una notte a suon di rock, rap e funk con gli Icebox. Gli eventi del weekend: tra teatro e lingua inglese

Nuovo appuntamento in musica al Centro Polivalente di Parco San Felice: giovedì 11 luglio, a partire dalle 21.30, Giuliano, Mario, Fabrizia e Andrea in arte gli “Icebox” faranno sognare il pubblico in un Live on Thursday di ghiaccio. Nati nel 2015, il loro genere musicale prevede principalmente l’unione tra rock, rap e funk. La serata sarà arricchita da un ospite speciale che aggiungerà del fuoco con le sue barre, Gora. Dalle 18 partirà un open sound check per venire a divertirsi sin dal pomeriggio e subito dopo una jam session per fare un po’ di networking in attesa del live. Venerdì 12 luglio, invece, spazio all’evento finale di Educo Camp, il campus in lingua inglese che si sta svolgendo a Parcocittà e terminerà la sera stessa.

A partire dalle 20 ci saranno due spettacoli teatrali, che coinvolgeranno i bambini da quelli più piccoli a quelli più grandi. I primi metteranno in scena un “Animal Show”, con musiche e costumi originali; mentre i più grandi animeranno il Centro Polivalente rivivendo il mondo delle fiabe. Il modo migliore per concludere un’esperienza culturalmente importante, che ha fatto respirare aria internazionale a Parcocittà.



In questo articolo: