Tutti a bordo di Ferrari e Lamborghini, a Foggia evento con gli appassionati di supercar

Si potrà vivere anche l’esperienza mozzafiato ideata per i più piccoli, donne e non patentati, con un pilota professionista al volante. Appuntamento al circuito Santa Cecilia

Un esclusivo evento di driving experience (guida in pista), con Ferrari e Lamborghini, si terrà al Circuito Santa Cecilia di Foggia domenica 19 maggio 2019.
Una manifestazione unica nel suo genere, in cui la Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracan LP4-610, targate We Can Race, sfrecceranno lungo il tracciato, regalando emozioni indescrivibili a tutti gli appassionati che si ritroveranno al volante. Tutti potranno infatti guidare questi bolidi da oltre 600 cavalli, previa prenotazione del proprio Pass contattando gli organizzatori di We Can Race al 351.84.84.002 – 800.500.566.

Si potrà vivere anche l’esperienza mozzafiato ideata per i più piccoli, donne e non patentati, con un pilota professionista al volante che regalerà emozioni uniche e indimenticabili ai suoi passeggeri.

Ma non solo, sarà possibile godere dello spettacolo delle Supercar che rombano in pista anche dalla tribuna ed in modo gratuito, con la possibilità di realizzare foto e video unici. L’evento si svolgerà dalle ore 09.00 alle 17.00.

Per ulteriori info sull’evento è possibile consultare la pagina:
https://diventapilota.wecanrace.it/guida-in-pista/esperienza-di-guida-in-pista-a-foggia

È possibile vivere gli attimi principali di questa esperienza guardando il seguente video: