• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - GrandApulia preso d’assalto nel giorno di Pasquetta, in tanti al centro commerciale fin dal mattino

GrandApulia preso d’assalto nel giorno di Pasquetta, in tanti al centro commerciale fin dal mattino

Di Redazione
22 Aprile 2019
in Economia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Nonostante le polemiche sollevate da alcuni utenti sui social riguardo all’apertura nei giorni festivi del GrandApulia, il centro commerciale di Foggia è stato preso letteralmente d’assalto da migliaia di persone. Fin dal mattino del giorno di Pasquetta, in tantissimi hanno affollato corridoi e negozi per poi fare sosta nei luoghi del “food”. Niente “fornacella”, dunque, anche a causa delle condizioni climatiche incerte. Nella galleria anche il sensitivo Solange, noto al pubblico televisivo.

Chiuso il giorno di Pasqua, il GrandApulia ha previsto tre aperture straordinarie: 22 aprile (Pasquetta), 25 aprile e 1° maggio. In queste giornate i negozi resteranno aperti dalle 10 alle 22 e i ristoranti dalle 10 alle 24.

In calendario, una lunga serie di eventi che animeranno il centro commerciale, rendendolo sempre più un luogo di cultura, intrattenimento e divertimento, oltre che di shopping. Tra gli appuntamenti più attesi dai teenagers c’è sicuramente il firmacopie dei Valespo, giovanissimi youtubers romani seguiti da migliaia e migliaia di follower e capaci di muovere ad ogni loro uscita pubblica una marea di fans. Si tratta di Valerio Mazzei e Edoardo Esposito che al GrandApulia, sabato 27 aprile alle 16.30, firmeranno le copie del libro che porta il loro stesso nome.

Un evento a misura di bambini, ma capace di incuriosire anche gli adulti sarà “Dalla Terra alla Luna’, in programma dal 28 aprile al 19 maggio. Un affascinante viaggio nello spazio alla scoperta della Missione dell’Apollo 11 e del famoso sbarco sulla luna di cui quest’anno si celebra il 50° anniversario. Grazie a fedeli riproduzioni in scala gigante di satelliti, razzi, tute, caschi, meteoriti, dinosauri, oltre 2000 bambini delle scuole elementari di Foggia e provincia potranno compiere un percorso educativo e informativo che saprà incantare e stupire anche i più grandi.

Tags: FoggiaGrandApulia
Articolo precedente

Vandalizzata la sede di Miglio a San Severo. È la seconda volta in pochi giorni

Articolo successivo

Furto di Pasquetta al Santuario Incoronata, pellegrini allertano agenti di polizia locale. Recuperato nel bosco motociclo

Articoli correlati

PUG di Foggia, riparte il percorso: incontro con Karrer per accelerare l’iter del nuovo piano urbanistico

Orsara di Puglia punta sull’accoglienza per contrastare lo spopolamento: presentato il progetto “Dalla A alla Z”

Eurospin, la Filcams Cgil dopo la sentenza: “La lavoratrice è ancora in servizio, nessun risarcimento è stato ancora corrisposto”

Da Foggia a Roma, la sartoria Rinaldi 1931 premiata come Impresa Storica agli 80 anni della CNA

Capitanata, nasce il tavolo permanente dei GAL in Camera di Commercio: Stefania Bozzini coordinatrice

Rigenerazione urbana, presentata la strategia per il futuro di Cerignola, Stornara e Stornarella

Ultime Notizie

Daniele Simone
Cronaca

Daniele Simone, il sogno della divisa infranto in un attimo: ora Foggia corre in suo aiuto

Cresce la solidarietà per il giovane che il 2 giugno ha riportato gravissime lesioni in un incidente in viale Fortore....

Alcol confiscato diventa disinfettante per gli ospedali: sinergia tra Asl Foggia, Tribunale e Guardia di Finanza

Paolo Grieco

Il prefetto Paolo Grieco lascia Foggia: va in pensione dopo quasi due anni in Capitanata

Accadia Blues Festival, da Daniele Silvestri a Roy Paci: nove giorni di musica per rilanciare il Subappennino Dauno

L'ospedale di San Severo

Scorte di sangue in calo, appello dell’Asl Foggia: “Servono donazioni urgenti, soprattutto dei gruppi 0 e A positivo”

Il vescovo di Foggia in Mozambico, Ferretti torna nella terra della sua missione: incontri con i poveri e le istituzioni

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024