Foggia pronta per il Medimex, in città l’unica tappa italiana di Bryan Ferry. Patti Smith ospite a Taranto

La kermesse si svolgerà nel capoluogo dauno dall’11 al 14 aprile con una edizione Spring

Il Medimex, il salone dell’Innovazione Musicale sbarca a Foggia. La kermesse si svolgerà nel capoluogo dauno dall’11 al 14 aprile con una edizione Spring e sarà seguita dalla già annunciata edizione a Taranto dal 5 al 9 giugno.

A Foggia ci sarà l’unica tappa italiana di Bryan Ferry e un progetto speciale di Renzo Arbore con grandi jazzisti italiani. Patti Smith invece, sarà a Taranto, primo headliner di un lungo elenco di artisti che saranno annunciati nelle prossime settimane –  per l’unico concerto in Italia con la band che celebrerà i quarant’anni dei concerti di Bologna e Firenze del 1979 che sancirono il ritorno in Italia dei grandi raduni rock dopo la “stagione degli incidenti”.

“Medimex 2019 continua a mettere al centro delle attività il futuro e l’innovazione e celebra gli eventi straordinari del 1969 così rivoluzionari da essere ancora oggi rilevanti e attuali al punto da diventare un filo rosso che unisce le due edizioni e ci aiuta a  comprendere quello che succede oggi in ambito musicale e culturale” – ha spiegato Cesare Veronico, Coordinatore di Puglia Sounds.



In questo articolo: