Oliver Kragl e Alessia Macari si sposano, scelta la data del matrimonio

Da indiscrezioni a curare il giorno più bello della coppia sarebbe la giovane wedding planner e influencer foggiana, Maria Chiara Pedone

La showgirl Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl si sposano. La notizia era nell’aria, ma l’ufficializzazione è arrivata solo nelle scorse ore. La data scelta dalla ciociara più amata d’Italia e dal calciatore rossonero è il 20 maggio. Come anticipato da Teleblu, la scorsa settimana i due futuri sposi sono stati avvistati in una nota gioielleria di Foggia per la scelta delle fedi.

Top secret, invece, sarebbe la cornice che ospiterà il matrimonio dell’anno, visto che da indiscrezioni a curare il giorno più bello della coppia sarebbe la giovane wedding planner e influencer foggiana, Maria Chiara Pedone. Resta comunque attorno alla notizia un grande riserbo, considerando la nota fama che la coppia ha conquistato negli ultimi mesi. Complice il successo che il giocatore tedesco ha ottenuto a Foggia e le partecipazioni dell’ex vincitrice del Grande Fratello Vip a numerosi programmi Rai.