Salvini prende casa a Lesina? Una bufala. L’amico Casanova: “Una leggenda metropolitana”

La smentita arriva direttamente dall’imprenditore di Milano Marittima. “Matteo ogni tanto viene qui per staccare la spina”

Matteo Salvini prende casa a Lesina? Una fake news quella circolata su siti e pagine social giorni fa. Lo ha confermato in queste ore Massimo Casanova, l’imprenditore di Lesina finito al centro della notizia sulla presunta volontà del ministro dell’Interno di trasferirsi in riva al lago nei mesi estivi. “Una leggenda metropolitana” – ha fatto sapere Casanova. Infatti, non ci sarebbe alcuna intenzione da parte di Salvini di andare a vivere in un appartamento in località Bosco Isola. Il mio amico Matteo non ha mai acquistato alcuna casa. Di tanto in tanto viene qui da me in Puglia per staccare la spina, quando ha bisogno di ricaricarsi un po’. Lui ama andare a pesca in barca – ha detto ancora l’imprenditore – e poi facciamo lunghe passeggiate. Siamo talmente amici che andiamo anche in vacanza insieme. Mi è già capitato di ospitarlo a Milano Marittima (città di cui Casanova è originario)”.

Come raccontato più volte da l’Immediato, il vicepremier è solito soggiornare a Lesina. Si recò sul Gargano anche con l’ex compagna, Elisa Isoardi mentre più recentemente ha girato una diretta Facebook proprio dalla laguna, esaltando i prodotti della terra. E presto potrebbe tornare: “Non appena terminerà la campagna elettorale. Magari verrà a rilassarsi dopo le elezioni”, ha concluso Casanova.



In questo articolo: