Lucera, alla Cremeria Letteraria un “Omaggio a Fabrizio De Andrè”. Serata ricca di emozioni

A ricordare il cantautore genovese sarà un trio di eccezione, composto da Pietro Verna (chitarra e voce), Francesco Galizia (piano e fisarmonica) accompagnati dalla voce narrante del poeta Gabriele Zanini

Il nuovo anno di Cremeria Letteraria si apre con una serata che si preannuncia di grande livello e piena di emozioni. Venerdì  11 gennaio alle 21, in Piazza Duomo a Lucera, a vent’anni  esatti dalla morte, sarà presentato un “Omaggio a Fabrizio De Andrè”. Uno spettacolo tra musica e poesia per ricordare uno dei grandi protagonisti della musica cantautorale italiana scomparso l’11 gennaio 2009, lasciando una traccia indelebile non solo nella musica italiana, ma anche nella poesia del novecento.

A ricordare il cantautore genovese sarà un trio di eccezione, già conosciuto e molto apprezzato dal pubblico di Cremeria Letteraria composto da Pietro Verna (chitarra e voce), Francesco Galizia (piano e fisarmonica) accompagnati dalla voce narrante del poeta Gabriele Zanini, i quali forniranno come sempre una performance di altissimo livello in una occasione speciale e da non perdere. Per info e prenotazioni: 3273509326 – 3470850970.