Foggia, Romeo Delle Noci nominato Presidente Regionale dell’Osservatorio per la Polizia Locale

Gli agenti foggiani: “Al Comandante vanno i nostri auguri di buon lavoro”

È il Dirigente Superiore Comandante della Polizia Locale di Foggia, Romeo delle Noci il nuovo Presidente Regionale per la Regione Puglia del nuovo Comitato Esecutivo Nazionale dell’Osservatorio per la Polizia Locale.
L’OPL, associazione culturale professionale, senza scopo di lucro, apolitica e asindacale, strumento di tante battaglie condotte a tutela dello “Status” giuridico professionale della Polizia Locale d’Italia, fondata nel 2001, grazie alla presenza di tantissimi operatori della polizia municipale, con esperienze plurime professionali, sindacali e associative, di livello locale, regionale e nazionale, ha una nuova guida, Antonio Barbato, già Comandante della Polizia Locale Municipale della Città di Milano.

A Delle Noci si affiancano nel nuovo Comitato Esecutivo Nazionale, oltre al presidente Antonio Barbato, il vicepresidente vicario, Enzo Nucera, il presidente onorario Giuseppe Piccione, il segretario generale Franco Notarrigo, il segretario organizzativo Carmelo D’Urso, il segretario amministrativo Gaetano Indelicato e i componenti Luciano Bartoli (Pres.te Reg. Toscana), Romolo Bonarota (Pres.te Reg. Lazio), Salvatore Correnti (Pres.te della Reg. Sicilia), Monica Di Sante (Pres.te Regione Abruzzo) e Massimiliano Giancaterino (Pres.te Regione Marche).
Il primo obiettivo del nuovo direttivo e la riforma della Legge 65/1986 per avere una polizia locale sempre più vicina alle esigenze dei cittadini. “Al Comandante Romeo delle Noci – fanno sapere gli agenti foggiani – vanno i nostri auguri di buon lavoro”.