Promessi sposi in Sala Fedora, alla ricerca di un viaggio da sogno con Maddi Colamussi

Le coppie che hanno partecipato all’evento sono state registrate e avranno la possibilità di vincere tre premi in un concorso, tra cui un soggiorno esclusivo a Mauritius, volo escluso. Sempre in cima ai desideri le crociere luxury

Decine di coppie di promessi sposi si sono date appuntamento al Bridal Breakfast in Sala Fedora, organizzato dall’agente di viaggi Maddalena Colamussi. Uno dei momenti più belli delle nozze è senza dubbio la scelta della luna di miele. Ma scegliere una meta spesso non è facilissimo, per questo Colamussi ha proposto una colazione dedicata al viaggio di nozze e a tutti i servizi legati al matrimonio. Le coppie che hanno partecipato all’evento sono state registrate e avranno la possibilità di vincere tre premi in un concorso: un soggiorno esclusivo a Mauritius, volo escluso, una coppia di fedi dal noto Massimo Gioielli di Foggia o una consulenza gratuita dalla wedding planner Marita Campanella Ho.Re.Ca. Advisor&Event Planner. Un quarto premio invece è un voucher per una crociera MSC.

 

“Il viaggio è riuscire a riempire di emozioni un bagaglio importante – ha spiegato Colamussi -, ogni desiderio viene trasformato in un itinerario esclusivo di esperienze in grado di lasciare un segno indelebile nel proprio diario di viaggio. Dopo 15 anni come agente di viaggi ad ampio raggio, il mio concept si delinea e si raffina in una concezione di viaggio più esigente: il lusso delle cose semplici”.

Insieme a Colamussi si sono alternati gli sponsor, Marita Campanella, il fotografo Cap71043, Gabriella Milano, la wedding artist Luana Giannetta, Massimo Gioielli, Marchetti Collezioni da 40 anni punto di riferimento dello stile maschile, Atelier Calabrese che ha gestito generazioni di spose e alla terza generazione di sarte, la violinista Francesca Scarano, ModArt Parrucchieri, la pasticceria Monachese, Febal Casa, Pazienza&partners e Battiante Noleggi. Ospiti d’eccezione i referenti Sud di Msc Crociere che hanno presentato alle coppie i vari viaggi possibili sulle navi Msc. Sulle ammiraglie si prenota con almeno 18 mesi d’anticipo. Di grande prestigio il servizio luxury della Msc Yatch Club, 100 cabine modello attico newyorkese di vera e propria esclusività. Tra le offerte di Msc c’è anche per 2021 la World Cruise, una crociera di ben 4 mesi di navigazione. Un giro del mondo con partenza Genova e arrivo a Genova. Gli sposi possono imbarcarsi dalla tappa che preferiscono, dall’Oceano Indiano al Pacifico, passando per l’Atlantico.

 

“Si possono comprare le tappe intermedie, per una navigazione di 21 giorni. Si torna cambiati. È anche un modo per superare lo scoglio del viaggio all’estero, per chi teme la lingua o la cucina. Le nostre navi da crociera fanno un po’ da paracadute. Gli sposi sono dall’altra parte del mondo, ma dentro l’italianità di Msc”.

Tanti i suggerimenti arrivati dal Bridal breakfast. È il corallo il colore wedding del 2019 secondo il Pantone. Sono i dettagli che fanno la differenza, come hanno osservato Marita Campanella e Luana Giannetta. Dalla partecipazione personalizzata, che già anticipa il tipo di matrimonio a cui si è stati invitati, ai fiori, agli allestimenti. “Fate tutto quello che piace a voi”, hanno suggerito agli sposi. “Non vi lasciate condizionare da nessuno, tanto gli ospiti si ricordano solo di 2 cose: se si sono divertiti e se hanno mangiato bene. È l’evento più bello della vita, un giorno irripetibile, non si può sbagliare, tutto deve essere all’altezza dei vostri desideri”.