• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - GrandApulia, Stefano De Martino incontra i fan e apre un ottobre ricco di nuove aperture ed eventi

GrandApulia, Stefano De Martino incontra i fan e apre un ottobre ricco di nuove aperture ed eventi

Di Redazione
27 Settembre 2018
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Sarà Stefano De Martino, ballerino della trasmissione ‘Amici’ ed inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, a dare il via ad un mese ricco di eventi e nuove aperture al GrandApulia. Domenica 7 ottobre l’ex marito di Belen Rodriguez incontrerà i suoi numerosissimi fans che potranno farsi fotografare con lui nella piazza centrale del centro commerciale dalle 18.00 alle 19.30. Per incontrare Stefano De Martino sarà necessario ritirare il pass presso un apposito desk che sarà attivo il 5 e 6 ottobre dalle 16.00 alle 20.00 e il 7 ottobre dalle 10.00 alle 18.00. L’arrivo di De Martino coinciderà con ‘Paghi 10 e prendi 25’, un’altra iniziativa che il GrandApulia ha pensato per i suoi clienti e che prenderà il via proprio sabato 6 ottobre, per proseguire durante tutti i fine settimana, fino a domenica 4 novembre.

In queste date (ovvero 6/7, 13/14, 20/21, 27/28 ottobre e 3/4 novembre 2018) tutti i clienti del centro commerciale potranno registrarsi presso un apposito desk che sarà allestito nella piazza centrale del GrandApulia, versare 10 euro e ricevere in cambio 25 euro di buoni acquisto da spendere dal lunedì a venerdì, entro il 9 novembre compreso. I buoni saranno di due tipologie: i blu (2 del valore di 5 euro ognuno) saranno spendibili presso H&M, Zara, Zara Home, Cisalfa, Media World, Deichmann, OVS, Bershka, Candida, Pull&Bear e Stradivarius, e i rossi (3 del valore di 5 euro ciascuno) spendibili in tutti gli altri punti vendita e di servizio – aderenti all’iniziativa -, ristoranti e cinema compresi. Tutti i weekend saranno distribuiti 140 carnet buoni (70 al mattino e 70 nel pomeriggio) esclusivamente nelle seguenti fasce orarie: 11.00/13.00 – 16.00 /18.00.

‘Paghi 10 e prendi 25’ è un’opportunità in più che GrandApulia ha deciso di offrire ai suoi clienti, che con questa promozione potranno ricevere un solo carnet di buoni al giorno, che però potrebbe cumularsi con altri ottenuti il giorno successivo o nei weekend a seguire. L’evento coinciderà anche con la sostituzione di Ipercoop con altre attività, tra cui una nuova superficie dedicata al settore alimentare e merceologie non presenti, che arricchiranno l’attuale offerta di GrandApulia.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: FoggiaGrandApuliaStefano De Martino
Articolo precedente

Furto aggravato in abitazione, agli arresti noto pregiudicato di Manfredonia

Articolo successivo

Fiamme nel cuore di Vieste, in fumo 2000 mq di pineta e canneto. Si sospetta matrice dolosa

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024