Francesco Monte, da Cecilia all’Isola dei Famosi fino all’Histoire di Foggia. L’ex tronista invitato da Bellavita Eventi

Dopo il successo con la serata evento di Skin, lo scorso 27 gennaio, all’Histoire di Foggia arriva Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne e naufrago dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi, giungerà in Capitanata il prossimo 3 marzo, grazie all’organizzazione di Bellavita Eventi e Jubel Experience. Chiacchieratissimo negli ultimi tempi, prima la fine della love story con Cecilia Rodriguez, poi dopo l’abbandono del reality di Canale 5, dopo pesanti accuse sul suo conto. A Foggia Monte sarà accompagnato dallo staff della discoteca “Praja” di Gallipoli, il club con una programmazione artistica di tutto rispetto e che nel 2017 ha registrato un’affluenza record di 190.000 presenze.

“Praja On Tour” è la one night itinerante che porterà nella discoteca Histoire Dinner Club le emozioni, i colori, i gadgets, la musica ed i personaggi dell’estate più famosa d’Italia. Tra i famosi artisti dell Praja di Gallipoli è stata scelta la fantastica voce della movida barese di Nico P. L’evento è frutto della sempre più consolidata collaborazione tra Bellavita eventi e Jubel, due realtà foggiane che lavorano per portare nel territorio artisti in grado di innalzare il livello di intrattenimento. Per info e privè contattare il 328.9595266. Ingresso consigliato prima delle 24.





Change privacy settings