Notte sotto le stelle all’International di Foggia, si balla a bordo piscina coi ragazzi di New Faces

IMG_3584

A Foggia i desideri diventano realtà… in una sola notte”, questo lo slogan della serata di sabato 25 giugno. Titolo dell’evento “Dream Up”, nella sala ricevimenti “International” di Foggia. Nello specifico a bordo piscina. 

Una notte sotto le stelle all’insegna del divertimento con atmosfere rese speciali dal programma che si svolge a bordo piscina, il tutto alla ricerca di un percorso musicale all’insegna delle sonorità più cool del momento.
L’appuntamento è organizzato dai ragazzi di New Faces, vera garanzia delle nightlife foggiane. Organizzatori sostenuti da NEA (Nuove Energie Attive), Lowen Inn Pub, Profumo di Donna, Palextra, Non solo audio, Buono Jewellrs, Lido Oasi del Sol, La Buca Ristorante, Biscotti Bevande, Ciuffreda Automotive, Doris Hair, President Cafè, Geform Formazione e Sviluppo.

Nel corso della serata verrà data la possibilità ad alcuni dei partecipanti di esprimere un desiderio. Come? Lo scoprirete partecipando a Dream Up – La notte dei desideri.
Per informazioni basta collegarvi alla pagina facebook di New Faces. L’inizio della serata è fissato alle 22. Si ricorda che la direzione si riserva il diritto di selezione all’ingresso.



In questo articolo: