Stasera a Manfredonia c’è Anna Tatangelo, allestito un ampio spazio parterre per i diversabili

Accoglienza ed ospitalità, con un particolare occhio di riguardo per i diversabili, si confermano le priorità dell’azione dell’Agenzia del Turismo, in stretta sinergia con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Riccardi. A Manfredonia, come già accaduto in occasione dell’ultima edizione del Carnevale, quando, per volontà del presidente Michele De Meo, via Palatella fu destinata al parcheggio delle vetture dei diversabili, anche questa sera in Piazza Papa Giovanni XXIII, per il concerto live di Anna Tatangelo, è stata allestita un’ampia area “speciale” antistante il palcoscenico riservata e senza barriere architettoniche (con ingresso lato via Campanile).

Un ulteriore motivo per rendere Manfredonia e la sua 179esima Festa Patronale a “dimensione e a beneficio di tutti”, in un appuntamento, quello di stasera, che si attesta, come da tradizione, come il più atteso del cartellone degli eventi civili.

Anna Tatangelo, a partire dalle ore 22 e 30, è pronta a far ballare e cantare con il suo “Libera Tour”, la nuova tournèe che prende il titolo dal disco uscito lo scorso febbraio su etichetta Sony Music. In questo nuovo progetto dal vivo, oltre ai brani inediti, la Tatangelo presenterà le hit che hanno segnato la sua carriera negli ultimi 13 anni: da “Ragazza di periferia” a “Occhio per occhio” sino a “Muchacha”. Non mancherà inoltre “Libera”, singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico e presentato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo.