Monterotaro Rock Festival con i mitici Marlene Kuntz. L’appuntamento è a Casalnuovo

Giovedì 13 agosto nella suggestiva cornice di piazza Municipio di Casalnuovo Monterotaro, con inizio alle 21 e 30 , torna l’atteso evento del Monterotaro Rock Festival, punto d’incontro di giovani artisti appassionati di musica rock. Nato come opportunità per i giovani musicisti locali di far emergere la propria arte e il proprio talento.
marlene_kuntz_tourLa manifestazione, dopo due anni di stop, ritorna a gran voce per il suo decimo anno all’insegna del rock e richiamando a se i vincitori delle passate edizioni. A salire sul palco del Monterotaro Rock Festival ci saranno i Rocky Horror Fuckin’ Shit, Christine Plays Viola, Le Maschere Band, Sogno o Son Desto, The Dionyso e i Valeries, band selezionata dalla direzione artistica. Ognuna delle sei band si esibirà con due brani del proprio repertorio (inedito o cover).
Dopo le sei band l’evento continuerà con due grandi nomi della scena rock italiana, i Blastema e i Marlene Kuntz per oltre tre ore di sano rock.
Il Monterotaro Rock Festival è promosso dal Comune di Casalnuovo Monterotaro e dall’associazione culturale musicale Monterotaro Rock Festival creata da un gruppo di giovani locali.