• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - 5,5 milioni di euro per il nuovo poliambulatorio di San Severo. Ospiterà riabilitazione e Sert

5,5 milioni di euro per il nuovo poliambulatorio di San Severo. Ospiterà riabilitazione e Sert

Di Redazione
9 Novembre 2018
in Sanità & Salute
Sede Asl in via Protano a Foggia

Sede Asl in via Protano a Foggia

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini ospiterà il prossimo mercoledì 14 novembre la conferenza aperta – alla stampa ed alla cittadinanza – al fine di illustrare il progetto di costruzione della nuova palazzina che ospiterà il Poliambulatorio ASL. Si tratta degli “Interventi di riorganizzazione e potenziamento dei servizi territoriali socio-sanitari e sanitari territoriali a titolarità pubblica. Intervento n. 1 – Lavori di costruzione di una struttura polifunzionale nel Comune di San Severo. Approvazione schema protocollo d’intesa fra ASL FG e Comune di San Severo”.

Alla Conferenza, che avrà inizio alle ore 17,30, prenderanno parte il sindaco  Francesco Miglio, il direttore generale ASL Foggia  Vito Piazzolla, l’assessore alla Sanità ed Urbanistica Raffaele Fanelli, l’assessore ai LL.PP. Luigi Montorio, il presidente della IV Commissione Consiliare Socio – Sanitaria Arcangela De Vivo.
Il costo intervento è pari a 5,5 milioni di euro. La costruzione della struttura consentirà all’ASL la riduzione della spesa corrente, in particolare di quella sostenuta per locazione passive di immobili destinati a servizi territoriali nonché il miglioramento dei servizi sanitari offerti sul territorio con la realizzazione della predetta struttura polifunzionale che accoglierà il Consultorio Familiare, l’Ufficio invalidi-Servizio Protesi e Ausili, il Dipartimento Medicina Fisica Riabilitativa, il Centro Diurno per disagiati mentali, il Centro di Riabilitazione per Disabili ed il SERT.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: aslFoggiaPoliambulatorioSan Severo
Articolo precedente

Arrestato autore pestaggio contro autista ATAF, è il noto pregiudicato Carella

Articolo successivo

San Severo, oltre due chili di droga nel bidone della differenziata. La scoperta in centro storico

Articoli correlati

Alcol confiscato diventa disinfettante per gli ospedali: sinergia tra Asl Foggia, Tribunale e Guardia di Finanza

L'ospedale di San Severo

Scorte di sangue in calo, appello dell’Asl Foggia: “Servono donazioni urgenti, soprattutto dei gruppi 0 e A positivo”

Emergenza sanitaria sul Gargano, i sindaci alla Regione: “Subito il via libera al piano straordinario”

Carcere di Foggia senza medico durante il turno: infermieri denunciano la grave criticità all’ASL

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024