• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Foggia: contributi per il sostegno al canone locativo, in liquidazione l’annualità 2012 nelle filiali Unicredit

Foggia: contributi per il sostegno al canone locativo, in liquidazione l’annualità 2012 nelle filiali Unicredit

Di redazione
15 Ottobre 2014
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Saranno in liquidazione a partire da venerdì 17 ottobre i contributi per il sostegno al canone locativo, con riferimento all’annualità 2012. Il Comune di Foggia, con la determina numero 903 del 2014, ha infatti concluso le fasi amministrative e disposto l’erogazione del contributo agli aventi diritto.

“Va sottolineato come il cofinanziamento disposto dall’amministrazione comunale, per un ammontare complessivo di 76mila euro, ha permesso di beneficiare di un ulteriore contributo regionale, riconosciuto a titolo di premialità, di 172mila 56 euro – dichiara il sindaco Franco Landella –. Si tratta di una circostanza particolarmente importante, perché ci ha permesso di elevare l’entità del sostegno riconosciuto a quanti sono in possesso dei requisiti di legge, dunque nel solco della legalità e del rispetto delle regole, proprio in un momento di così grave crisi economica per tante famiglie della nostra città”.

Con il materiale trasferimento delle somme da parte della Regione Puglia, dunque, sarà possibile erogare a 1164 cittadini di Foggia un contributo complessivo di 626mila 287 euro, “una somma – sottolinea il primo cittadino – notevolmente aumentata rispetto all’iniziale stanziamento attribuito al Comune di Foggia”.

Da venerdì 17 ottobre, quindi, gli aventi diritto, muniti di un documento di identità valido e del codice fiscale, potranno riscuotere il contributo alloggiativo, relativo all’annualità 2012, presso gli sportelli Unicredit – Banca Tesoriera del Comune di Foggia.

Al fine di rendere più funzionale il servizio, in ragione del notevole numero dei soggetti beneficiari, il pagamento avverrà nel rispetto dell’ordine alfabetico e nelle giornate prefissate, presso ciascuna delle filiali Unicredit.

Il pagamento, da nominativo a nominativo, avverrà in orario di ufficio: venerdì 17 ottobre 2014 dalla lettera A alla lettera C; lunedì 20 ottobre 2014 dalla lettera D alla lettera E; martedì 21 ottobre 2014 dalla lettera F alla lettera L; mercoledì 22 ottobre 2014 dalla lettera M alla lettera P; giovedì 23 ottobre dalla lettera Q alla lettera Z.

Tags: FoggiaFranco LandellaUnicredit
Articolo precedente

Elezioni provinciali, il rosario del giorno dopo. Tra dimissioni e precisazioni

Articolo successivo

Expo 2015, Peppe Zullo rappresenta la cucina pugliese. Motoyoshi: “Il suo orto è il mio sogno”

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Cultura&Società

Foggia ricorda le vittime del crollo di via De Amicis: commozione e silenzio a undici anni dalla tragedia

Deposta una corona d'alloro nel luogo del disastro che costò la vita a Giuseppina Fiore, Luigi Veneziano e Antonio Morelli....

Napi Cera

Casa Sollievo, Cera attacca Pd e Regione: “In campagna elettorale passerelle, ma sulla crisi servono risposte”

Sanità e crisi Casa Sollievo, affondo di Noi Moderati: “Dal centrosinistra solo promesse e contraddizioni”

Assalto al bancomat della Credem nella BAT, esplosione all’alba e fuga tra i chiodi sulla strada

Mainiero e Episcopo

“Cantieri fermi e direzione lavori da remoto, sui fondi PNRR non c’è nulla da ridere”. Mainiero attacca la Giunta

Dal rito del matrimonio alla memoria del Gargano: gli studenti del Virgilio protagonisti al Festival Mònde

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024