• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Smartphone di ultima generazione ai dipendenti, l’Asl di Foggia si difende: “Tutto regolare”

Smartphone di ultima generazione ai dipendenti, l’Asl di Foggia si difende: “Tutto regolare”

Di redazione
22 Giugno 2015
in Lettere
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Franco Carella

In riferimento alla notizie giornalistiche riguardanti l’acquisto di telefoni cellulari da parte del Dipartimento di Prevenzione della ASL di Foggia la direzione strategica e il direttore dello stesso Dipartimento, Francesco Carella, chiariscono che gli acquisti in questione sono stati effettuati per esigenze di servizio del personale e nel pieno rispetto delle procedure previste dalla normativa.
Ad essere dotati dei telefoni aziendali con connessione internet, necessaria per il trasferimento dei dati, sono stati, infatti, i componenti dell’unità di crisi aziendale facenti parte del “Piano di emergenza per la sicurezza alimentare” e il restante personale dei Servizi del Dipartimento che svolge attività di vigilanza, ispezione, controlli e sistemi di allerta.
Per l’acquisto, inoltre, la ASL non ha destinato alcuna risorsa propria poiché è stato utilizzato il fondo assegnato al Dipartimento di Prevenzione, ai sensi della legge regionale n.4/2010, art.38. Si tratta di risorse rivenienti dalle attività svolte in funzione di soggetti terzi paganti e finalizzate proprio al potenziamento delle attrezzature dipartimentali. La spesa, in definitiva, risulta a totale carico del fondo dipartimentale.
Le attrezzature, infine, sono state acquistate utilizzando le convenzioni attive della piattaforma elettronica CONSIP/MePA del Ministero delle Finanze.

ASL di Foggia

Tags: aslcellulariFoggiaFranco CarellaPugliaSamsungSanità
Articolo precedente

L’ospedale Colonnello d’Avanzo cade a pezzi, dimenticato da tutti. “Ormai è uno scheletro senz’anima”

Articolo successivo

Lega, raduno di Pontida. Tra gli “ex terroni” di Salvini anche un gruppo da Foggia. Ma poco Sud presente

Articoli correlati

Appello di una foggiana: “Ho smarrito la mia gattina, aiutatemi a ritrovarla. Per me è molto importante”

5 arresti per usura, plauso Fondazione Buon Samaritano: “Ingordigia umana specula sullo stato di bisogno di chi è in difficoltà”

Link Foggia: “Studenti vittime delle politiche di governo”. Questionario online per rinnovo rappresentanti università

Parapiglia in piazza ad Ascoli, interviene il sindaco: “Consigliere sotto minaccia dal 2016”

UniFg scossa per uccisione di Federica Ventura. “Era nostra studentessa, non la dimenticheremo mai”

“Accecato dal sol pensiero di proteggere il figlio”. Lettera dell’avvocato del papà boxeur

Ultime Notizie

Gisella Naturale
Cronaca

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

La senatrice interviene dopo le dichiarazioni dell'attivista Soumaila Diawara sul ghetto di Borgo Mezzanone. Chiesti controlli e approfondimenti da parte...

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Pugliapromozione, nuovo sequestro da 1,3 milioni: nel mirino stipendi e pagamenti fuori busta ai dirigenti

Liste d’attesa, la Puglia migliora ma resta tra le regioni in ritardo: oltre la metà delle prestazioni fuori dai tempi previsti

I clan foggiani puntano sul Molise: interdittive antimafia a ristoranti, sale giochi e concessionarie

Antonio De Sabato

Docufilm su Federico II, De Sabato: “Capitanata assente dal racconto dello Stupor Mundi, ora candidatura Unesco”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024