• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Un grande parco giochi in piazza Duomo a Manfredonia. Ecco “la Notte del divertimento”

Un grande parco giochi in piazza Duomo a Manfredonia. Ecco “la Notte del divertimento”

Di redazione
17 Luglio 2015
in Cultura&Società
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Nasce da un’idea di due imprenditori locali, Lino Troiano e Antonio Tasso, ed un apprezzato showman, Salvatore Ciani, l’evento che si svolgerà domenica 19 luglio in piazza Giovanni XXIII a Manfredonia. “Manfredonialand… la Notte del divertimento” sarà una sorta di parco giochi nella piazza più importante della città. Un gran numero di “attrazioni gonfiabili” verranno allestite e messe a disposizione dei ragazzini che ne usufruiranno gratuitamente dalle ore 17 fino alla mezzanotte. Parallelamente ci saranno tornei sportivi (calcio balilla umano e rodeo), spettacoli ludici (mangiafuoco, magia, burattini), esibizioni canore ed artistiche. Insomma tanto divertimento offerto alla città di Manfredonia.

“Abbiamo deciso di fare qualcosa per allietare l’estate dei più giovani e ci auguriamo di ospitare anche visitatori di altre città”– dichiara Lino Troiano, noto per aver operato nel mondo dello sport (è anche presidente dell’ASD Accademia Manfredonia, presente nell’organizzazione col suo staff) e per aver, in passato, ricoperto la carica di presidente del Comitato Festa Patronale.

A chi chiede il perché di questo impegno, Antonio Tasso, anche lui uomo di sport (è presidente del Tennistavolo Manfredonia), risponde: “Permetteteci di mantenere la concentrazione sulla riuscita della manifestazione e dopo illustreremo tutti i perché di questa nostra iniziativa che, ricordiamolo, si realizzerà esclusivamente con l’autofinanziamento”.

“Il mio compito è quello di curare la parte artistica dell’evento – commenta Salvatore Ciani – per completare una proposta di intrattenimento che possa costituire l’inizio di un percorso che intendiamo intraprendere”. Per il momento, quindi, appuntamento a Domenica e buon divertimento a tutti.

Tags: Antonio TassoLino TroianoManfredoniaManfredonialandSalvatore Ciani
Articolo precedente

Caldo bestiale? Alberona fa il record di presenze in piscina. Tutti al “Villaggio Arancione”

Articolo successivo

Fiat rubate a Manfredonia con ricettazione a Cerignola. Polizia sorprende un rumeno

Articoli correlati

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Il vescovo di Foggia in Mozambico, Ferretti torna nella terra della sua missione: incontri con i poveri e le istituzioni

Presto un nuovo murales legalitario proposto dall’Associazione Nazionale Magistrati al Comune di Foggia

Barbara Patetta

Cerignola, alleanza contro la violenza di genere: protocollo tra il Centro Antiviolenza “Il Filo di Arianna” e il Centro “Vita”

Manfredonia riscopre le Stele Daunie: al porto turistico inaugurato il monumento simbolo della storia sipontina

“Ben-Essere Insieme”, da oltre vent’anni un ponte tra generazioni: conclusa la XXIII edizione del progetto della Fondazione dei Monti Uniti

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024