Un grande parco giochi in piazza Duomo a Manfredonia. Ecco “la Notte del divertimento”

Nasce da un’idea di due imprenditori locali, Lino Troiano e Antonio Tasso, ed un apprezzato showman, Salvatore Ciani, l’evento che si svolgerà domenica 19 luglio in piazza Giovanni XXIII a Manfredonia. “Manfredonialand… la Notte del divertimento” sarà una sorta di parco giochi nella piazza più importante della città. Un gran numero di “attrazioni gonfiabili” verranno allestite e messe a disposizione dei ragazzini che ne usufruiranno gratuitamente dalle ore 17 fino alla mezzanotte. Parallelamente ci saranno tornei sportivi (calcio balilla umano e rodeo), spettacoli ludici (mangiafuoco, magia, burattini), esibizioni canore ed artistiche. Insomma tanto divertimento offerto alla città di Manfredonia.

“Abbiamo deciso di fare qualcosa per allietare l’estate dei più giovani e ci auguriamo di ospitare anche visitatori di altre città”– dichiara Lino Troiano, noto per aver operato nel mondo dello sport (è anche presidente dell’ASD Accademia Manfredonia, presente nell’organizzazione col suo staff) e per aver, in passato, ricoperto la carica di presidente del Comitato Festa Patronale.

A chi chiede il perché di questo impegno, Antonio Tasso, anche lui uomo di sport (è presidente del Tennistavolo Manfredonia), risponde: “Permetteteci di mantenere la concentrazione sulla riuscita della manifestazione e dopo illustreremo tutti i perché di questa nostra iniziativa che, ricordiamolo, si realizzerà esclusivamente con l’autofinanziamento”.

“Il mio compito è quello di curare la parte artistica dell’evento – commenta Salvatore Ciani – per completare una proposta di intrattenimento che possa costituire l’inizio di un percorso che intendiamo intraprendere”. Per il momento, quindi, appuntamento a Domenica e buon divertimento a tutti.